la ruu prendo quella che mi ha suggerito lui, oppure quella di ivanothai??
Visualizzazione stampabile
la ruu prendo quella che mi ha suggerito lui, oppure quella di ivanothai??
ivanothai Grazie 1000 davvero a te ed a gli altri che mi hanno aiutato, ho completato tutto ed ora si è appena ravviato, proseguo con la ricerca dell'aggiornamento :), prima mi consigliate un wipe??
confermo che si può installare qualunque custom rom con cid vodap 102 rotfl
Io ho messo la blade desensed,voglio stare un po senza sense.
, una delle due rom consigliate da guich.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scusate,ma è normale che quando il telefono è in standby e chiama qualcuno appare solo il lucchetto e non chi chiama?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lo stesso a me
Allora è un problema della ROM,poi non posso usare i miei mp3 come suoneria,mah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ivanothai, io ho VODAP102 come te e le immagini mi compaiono esattamente come prima!
EDIT: ops, ma tu hai una ROM, non l’ufficiale?!
ho messo la blade,ma mi sà che la tolgo oggi stesso,non mi piace per niente,personalizzazione pari a zero e ho vari blocchi e crash di alcune applicazioni,per non parlare della durata della batteria,scende sola senza usarlo,mah,adesso metto la numero 1 che pochi conoscono ma che ho sempre usato con ics ed ora ha aggiornato a jelly bean.
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quindi la sense durerebbe di più, strano.....
Cicli neanche 3, dici che si deve stabilizzare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ma come si fa a mettere i sfondi dinamici e non statici? Seleziono un immagine come sfondo, htc me la fa ritagliare, salvo e rimane sempre la stessa parte dell'immagine ritagliata anche se cambio le schede :'(
Non so se potrebbe interessare ma è uscito un altro piccolo aggiornamento di poco più di 14mb dove si risolvono alcuni bug e migliora ancora la stabilità del sistema.. aggiornato alla versione 3.14.401.31.. cid HTC_032..
ragazzi ho il cid : vodap__102.
sono nuovo nel mondo htc quindi nn ci capisco niente.
Potete darmi una guida dettagliata passo per passo gentilmente?
Curiosità sulle novità. Tenendo premuto il tasto home si accede direttamente alla ricerca. Siccome nessuno ancora lo aveva scritto ho il dubbio che già ci fosse... Comunque sia lo trovo molto comodo anche perché si può accedere in qualunque situazione si trovi il telefono...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ciao,specifica meglio la tua situazione di adesso.
hai la rom stock e bootloader bloccato (basta andare in impostazioni,informazioni e aggiornamento software)
hai una rom custom e quindi bootloader sbloccato (devi ribloccare il bootloader mettrndo il telefono in fastboot usb e lanciare il comando fastboot oem lock,poi scarichi la ruu originale di ics e selezioni dal telefono debug usb e avvia la ruu,cosi puoi fare come sopra)
Quote:
Originariamente inviato da taboon
Ok, non me ne ero mai accorto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Possibile che questo piccolo aggiornamento abbia portato all'installazione del programma Best Deals (programma per le offerte commerciali) o c'è sempre stato e non me ne sono mai accorto?? Purtroppo nel paese dove sono io non posso utilizzarlo per provarlo :(
Chiedo scusa ma non sono riuscito a risolvere cercando in giro.
Ho letto la procedura a pagina 17 ma avendo un Mac non riesco ad aprire la RUU e comunque non riuscirei a farla partire, anche se forse per quello c'è qualche programma.
Qualcuno lo ha già fatto con Mac???
Grazie mille
scusate ragazzi, non so nemmeno se sia questa la sezione giusta per fare questa domanda ma ci provo cmq...se acquistassi un one x con garanzia europa con a bordo ice cream e procedessi immediatamente all'aggiornamento a jelly bean quante probabilità ho di rischiare di perdere la lingua italiana???
qualcuno con garanzia europa ha già provveduto ad aggiornare a jb??
quindi mi consigli di acquistare ad occhi chiusi un one x europa con ics e procedere ad aggiornare immediatamente(ammesso che sia tra quelli già aggiornabili) a jb esenza avere grossi problemi così da risparmiare un bel centone come minimo??
grazie mille del consiglio....è che sono ancora un pò indeciso, il mio budget è di 400e poco più e con questa cifra ci prendo un one x europa, l'indecisone è con l'xperia s che con 370-380e lo prenderei italia....sono indeciso fra i 2 anche perchè jb lo installerei al volo su one x mentre per xperia bisogna aspettare ancora qualche mese :bd: