CID 102 TEDESCO Aggiornato questa mattina =) =) finalmente =)
Visualizzazione stampabile
CID 102 TEDESCO Aggiornato questa mattina =) =) finalmente =)
Ciao a tutti, anche io con Cid 405 oggi ho ricevuto l'aggiornamento, col il primo di circa 1 mb nessun problema, mentre col secondo lo scarica ma quando si riavvia per installarlo appare una scritta rossa che dice qualcosa del tipo this build is for purchase only e poi entra in bootloader. Ho installato la recovery CWM touch 5.8 devo per caso reinstallare quella originale? io ho solo ribloccato il bootloader.
si si la rom è la stock, ma una volta ripristinato tutto e installato jb posso risbloccare il bootloader e installare la recovery cwm o ci sono problemi?
comunque grazie per la risposta
Cid 001 arrivato primo aggiornamento.
E subito a ruota anche il secondo.
Era ora... :)
CID 102 no brand ;);) ora sembra andare da Dio...non che prima facesse schifo e;);) e comunque a mio parere la base del terminale è fantastica....è solo sta cavolo di dense che è davvero troppo pesante -_- ma ora va che è una scheggia :):): devo solo abituarmi alla tastiera che ora va decisamente meglio :):) mi trovavo meglio col desire hd ma ora è perfetta:) finalmente :) l unica cosa è che ora la ram non scende sotto i 700 mb usati -_- è normale?
Ci siamooooooooooooo yeah CID 405
Salve ragazzi
felice possessore del one x preso in offerta tim marcopolo, ma ero rimasto nell'era mod del mio è buon vecchio desire, questo quadcore rispetto all's2 che avevo prima non lo sento nemmeno, anzi lag di brutto, l's2 che avevo moddato volava.
Comunque per dare il mio contributo ho chiamato due volte prima la tim e indovinate un po? loro sostengono che deve essere htc a rilasciare l'update rotfl
siam messi bene! :bd: