Originariamente inviato da taboon
Ok, non me ne ero mai accorto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da taboon
Ok, non me ne ero mai accorto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Chiedo scusa ma non sono riuscito a risolvere cercando in giro.
Ho letto la procedura a pagina 17 ma avendo un Mac non riesco ad aprire la RUU e comunque non riuscirei a farla partire, anche se forse per quello c'è qualche programma.
Qualcuno lo ha già fatto con Mac???
Grazie mille
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora
scusate ragazzi, non so nemmeno se sia questa la sezione giusta per fare questa domanda ma ci provo cmq...se acquistassi un one x con garanzia europa con a bordo ice cream e procedessi immediatamente all'aggiornamento a jelly bean quante probabilità ho di rischiare di perdere la lingua italiana???
qualcuno con garanzia europa ha già provveduto ad aggiornare a jb??
quindi mi consigli di acquistare ad occhi chiusi un one x europa con ics e procedere ad aggiornare immediatamente(ammesso che sia tra quelli già aggiornabili) a jb esenza avere grossi problemi così da risparmiare un bel centone come minimo??
grazie mille del consiglio....è che sono ancora un pò indeciso, il mio budget è di 400e poco più e con questa cifra ci prendo un one x europa, l'indecisone è con l'xperia s che con 370-380e lo prenderei italia....sono indeciso fra i 2 anche perchè jb lo installerei al volo su one x mentre per xperia bisogna aspettare ancora qualche mese![]()