Quasi...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Caso più unico che raro :)
secondo me state un pò esagerando sulla fotocamera....
no ragà scusate ma questo concetto ho bisogno che me lo chiariate: io ho un s2,monta una fujitsu come camera(che con rispetto parlando non è chissà cosa),ha un'apertura focale f/2.4 e mi dite che un htc one x con image sense,chip avanzato,apertura f/2.0,flash led decente(almeno credo) fa foto peggiori???io l's2 lo cambio fondamentalmente per questo (si,datemi dell'idiota ma mi piace scattare spesso da cellulare,più che altro fare video,così tanto per.....)..... l's2 aveva problemi di autofocus che si sono risolti tramite applicazioni....l'htc one x cos'è ha che va peggio?grazie a tutti comunque
Amen.....grazie mille allora....pensa che io volevo addirittura passare al Windows phone (nokia lumia 920) solo x la fotocamera....pensa un po'.....e non è che mi consiglieresti qualcosa?il nexus non convince molto....puntavo su htc in quanto sono gli unici terminali con apertura f/2.0 , ma se non basta.....
Sì in effetti è strano che una fotocamera con queste caratteristiche faccia fatica.
Il software della fotocamera è splendido ed ha tantissime funzioni ma qualità delle foto in sé è poca roba.
Windows Phone non è nei miei gusti android tutta la vita :)