Quote:
Originariamente inviato da JackRaidenR
Si vede che non ne capisci niente di cellulari..............
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si vede che non ne capisci niente di cellulari..............
azz alla fine io non ne capisco di cellulari...
il mercato di HTC gira una merda...
compri un One X e dopo due mesi ne fanno una versione plus(+), perché si rendono conto che la batteria fa cagare.
Allora cosa fanno metto una batteria migliore e overclockano la CPU da 1.5 a 1.7 per far vedere che il simbolo + sta per potenza.
Annunciano jellybean ovvero android 4.1 roll-out fine ottobre... poi inizi di novembre... poi sul forum leggo 19 novembre... intanto samsung aggiorna i proprio device a 4.2.
Non basatevi sulla potenza di un dispositivo solo perchè ha un quadcore etc... ma basatevi anche sulla serietà della casa produttrice...
HTC sta facendo la fine della SIEMENS, ALCATEL E TELIT
i LEADER sono:
iPhone = iOS
NOKIA = Windows Phone
Samsung = Android
Scusate posso sapere se il sony xperia st18 è compatibile con le appilcazioni ex. temple run?
Quote:
Da qua a dire che htc è una merda, c'è ne vuole...........non esageriamo.
La batteria dura quanto un s3, cioè una mezza cagata.
Per il rilascio di jb ti do ragione, stanno facendo una figura di merda e anchi sono deluso da htc per questo.
Bè, adesso, secondo me stai esagerando...
HTC fa solo telefoni ed è in crisi, samsung fa pubblicità perchè vende da tempo televisori, frighi, lavatrici etc, se l'avesse fatto anche htc a quest'ora non eravamo a discutere su questo.
Per l'aggiornamento son cose diverse, ci sta che la gente è delusa, ma non sono ancora passati 45 giorni dalle date che hanno dato, quindi non puoi dirci nulla.
HTC è in crisi, e chi non lo di questi tempi?
Però, sputare così su una casa perchè facendo solo telefoni è in crisi, mah, forse è meglio stare zitti.
Ah, la samsung non ha ancora aggiornato nessun terminale alla 4.2, quindi non ci puoi dire nulla... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Samsung no ma ZTE si!!! Ti rendi conto che anche zte è arrivata ad aggiornate a 4.2 il suo terminale e una grande azienda come htc ancora deve aggiornare a 4.1? Non penso che zte abbia più soldi di htc per pagare i propri programmatori.......
ZTE mette su il pure google :)
E ZTE lavora solo localmente, non globalmente, normale che ci metta meno :)
Tempo di ingrandirsi e può essere che supera anche sammy, anche lenovo (in teoria) supererà sammy nelle vendite, ma tutto localmente :)
p.s. Hai letto dei bug che ha portato android 4.2 sul nexus 7?
Ecco, forse è ancora prematuro parlare di questo...
anche nokia fa solo cellulari eppure non ha mai dichiarato crisi... eppure diversamente da htc ha solo windows phone e a quanto vedo ha superato anche apple...
htc fa solo cellulari ma non sta all'avanguardia... nokia ha creato un sistema di ricarica senza fili... anche se è una puttanata ma è qualcosa di innovativo...
htc ha le beats audio... ma su un cellulare nn ci vedo nulla di diverso. nokia non ha le casse ma ha capito che il cellulare è usato per la maggiore per le foto... fedi le foto che fa lumia 920