CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento automatico applicazioni solo con wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento automatico applicazioni solo con wi-fi

    Salve a tutti,
    tutte le applicazioni le ho scaricate da google play, impostando "Aggiornamento automatico".
    Esiste un'impostazione che permette al nostro HTC One X di scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni solo quando è collegato col wifi?

    Grazie e ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Devi andare nelle impostazioni del Play Store e mettere il segno di spunta su "Aggiorna solo su Wifi".

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

    oneX (28-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. io purtroppo ho il problema inverso: non riesco a scaricare app e aggiornamenti tramite la rete 3G, Google Play mi impone un limite (bassissimo, tipo 100 Kb) per scaricare app e aggiornamenti tramite la rete cellulare, oltre il quale per scaricare pretende un collegamento wi-fi. Non c'è verso di aggirare il problema, eppure non riesco a trovare il motivo, dato che utilizzo regolarmente la rete dati per tutte le altre operazioni (browser, Skype, Whatsapp..) senza alcun problema. Per la cronaca, il mio telefono è uno Xiaomi Mi2s (rom MIUI), e uso una Sim H3G con piano dati attivo (Super Internet 3Gb). Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Google Play, ho cancellato i dati e svuotato la cache, ma niente. Ho cercato dappertutto, sia in tutte le impostazioni del telefono che in quelle di Google Play, ma non trovo dove possa essere settato un eventuale comando che blocchi il download da Google Play tramite rete cellulare. Allego un paio di screenshot:

    Screenshot_2014-01-15-08-01-23.jpgScreenshot_2014-01-15-08-16-47.jpg

    Avevo pensato ad un problema di settaggi del telefono.. ma mi sembra che tutto sia a posto, e peraltro le app minuscole me le fa scaricare anche da 3G.. non riesco a venirne fuori.

    Mi aiutereste a capire quale può essere il problema? Grazie!
    Ultima modifica di Ljudka; 15-01-14 alle 17:51

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di danpizza


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Basta premere il tasto menù o i tre puntini in alto a destra e selezionare impostazioni. la seconda voce è per impostare il comportamento degli aggiornamenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy