CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Htc One X in offerta Marco Polo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One X in offerta Marco Polo.

    Ciao Ragazzi!

    Ho visto il cellulare in oggetto, in offerta a questo link:
    Smartphone HTC One X TIM in offerta su Marco Polo Shop

    Lo volevo regalare a mia moglie (mi pare che il bianco sia ok come colore!. Alcune domande:

    - la brandizzazione Tim compromette la sense? Non ho intenzione di cucinarlo e lei adora la sense e non ci rinuncerebbe mai!
    - i 32gb di memoria sono tutti sfruttabili anche per l'installazione di programmi oppure è come il Samsung SII dove solo 2gb sono dedicati ai programmi?
    - che ne pensate come terminale?

    Grazie!

    Michele

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    RoCiao allora ti rispondo in ordine....
    La brandizzazione tim non compromette assolutamente la sense.
    Poi per questo non sono sicuro, ma credo che con jelly bean i 32 GB, sono tutti fruttabili, ma purtroppo con ICS no, posso pero' assicurarti che 2 GB sono abbastanza per le applicazioni.
    Infine come terminale io personalmente lo reputo davvero ottimo l'unica pecca e' sicuramente la durata della batteria, ma per il resto e' molto bello esteticamente soprattutto per una donna, infatti io l'ho comprato alla mia ragazza, anche se la scelto lei!! Come prestazioni vai tranquillo non ha rallentamenti o cose del genere, figurati che io ho preferito questo, invece del Galaxy s3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Grazie per la risposta!
    Alla fine però ho optato per il ONE S. Non tanto per una questione economica (l'ho pagato appena 15 euro in meno e fosse stato per me non avrei esitato a prendere l'X a quel prezzo...) ma per le dimensioni. Considera che per mia moglie è già abbastanza grande il mio SII (stesse dimensioni del ONE S o quasi! figuriamoci l'X (stesse dimensioni dell'SIII che lei considera un telecomando!. Per il resto il terminale, dalle prove viste su internet, non ha molto da invidiare al ONE X e - anzi - in alcune cose lo batte. L'unica perplessità avuta fino all'ultimo è stato il discorso dei 16GB anzichè 32GB e la non possibilità di mettere una micro SD aggiuntiva. Ma mia moglie non ci ascolta musica e non ci carica film. Lo usa prettamente per foto e video alla nipote. E con la combinazione DropBox 25GB credo che grossi problemi non ne avrà. Idem per le app: lei installa il minimo indispensabile. Ora mi devo informare per la micro sim perchè avrei avuto piacere di farglielo usare subito a Natale ma credo che prima debba passare da un centro tim a farsela cambiare

    Michele

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aieiebrazzo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Grazie per la risposta!
    Alla fine però ho optato per il ONE S. Non tanto per una questione economica (l'ho pagato appena 15 euro in meno e fosse stato per me non avrei esitato a prendere l'X a quel prezzo...) ma per le dimensioni. Considera che per mia moglie è già abbastanza grande il mio SII (stesse dimensioni del ONE S o quasi! figuriamoci l'X (stesse dimensioni dell'SIII che lei considera un telecomando!. Per il resto il terminale, dalle prove viste su internet, non ha molto da invidiare al ONE X e - anzi - in alcune cose lo batte. L'unica perplessità avuta fino all'ultimo è stato il discorso dei 16GB anzichè 32GB e la non possibilità di mettere una micro SD aggiuntiva. Ma mia moglie non ci ascolta musica e non ci carica film. Lo usa prettamente per foto e video alla nipote. E con la combinazione DropBox 25GB credo che grossi problemi non ne avrà. Idem per le app: lei installa il minimo indispensabile. Ora mi devo informare per la micro sim perchè avrei avuto piacere di farglielo usare subito a Natale ma credo che prima debba passare da un centro tim a farsela cambiare

    Michele
    per la micro sim puoi fare cosi, esistono delle macchinette che tagliano le sim e resta la cornice della sim con la sim piccola, ecco fini a natale incastri la sim piccola nella cornice e la utilizzi nel telefono con la sim grande, quando gli dai il one x gli metti solo la parte piccola

    questa immagine ti aiuterà a capire http://static.iphoneitalia.com/wp-co...M--414x272.jpg , quando ti tagliano la micro sim ti resta la sim piccola e la parte nera che ovviamente a te sarà del colore della sim, quando la usi nel telefono normale usi entrambe, nel one x solo la piccola, sperimentato da me!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sarei intenzionato anch'io a prenderlo con questa offerta, ma ho ancora dei dubbi in quanto l'altra opzione sarebbe il galaxy s3. L'S3 ha a suo vantaggio i giochi che girano meglio (da quanto ho visto su youtube), maggiore fluidità nel software e un'interfaccia grafica che mi piace di più, ma costa 60€ in più. One x ha dalla sua i materiali con cui è costruito e la fotocamera, ma ha come contro l'interfaccia sense che non mi convince troppo. Volevo chiedere dunque, se si possono installare delle rom senza invalidare la garanzia, come su s3 e se è già arrivato l'aggiornamento a jelly bean.
    Ultima modifica di erikbaboden; 08-12-12 alle 01:31

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ciao. Sarei intenzionato anch'io a prenderlo con questa offerta, ma ho ancora dei dubbi in quanto l'altra opzione sarebbe il galaxy s3. L'S3 ha a suo vantaggio i giochi che girano meglio (da quanto ho visto su youtube), maggiore fluidità nel software e un'interfaccia grafica che mi piace di più, ma costa 60€ in più. One x ha dalla sua i materiali con cui è costruito e la fotocamera, ma ha come contro l'interfaccia sense che non mi convince troppo. Volevo chiedere dunque, se si possono installare delle rom senza invalidare la garanzia, come su s3 e se è già arrivato l'aggiornamento a jelly bean.
    non è vero che ha maggiore fluidità.... secondo me il one x gira meglio, si alcuni giochi dicono che vanno piu lenti rispetto all's3 ma non dipende dal terminale ma credo dalla casa che fa il gioco, del one x uno dei punti forti è l'interfaccia ,che però a quanto ho letto a te piace di piu quella dell's3, quindi non forse a te calza meglio l's3.....

    entrambi i terminali hanno dei pro e contro, a mio parere one x migliore ma è soggettivo ma ripeto se la sense non fa per te il one x non fa per te... lameno che poi non lo sblocchi e metti altre interfacce ma a sto punto è inutile prendere un htc....

    se si installano rom si potrebbe invalidare la garanzia nel senso che devi combattere con l'assistenza per averla e te la passano solo se non dipende dal boot loader sbloccato, jelly bean non si sa perchè è arrivato su alcuni cellulari destinati ad alcuni mercati e ad altri no, ma quello brandizzato tim ancora non riceve tale aggiornamento, anche se si crede che debba arrivare a breve!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    non è vero che ha maggiore fluidità.... secondo me il one x gira meglio, si alcuni giochi dicono che vanno piu lenti rispetto all's3 ma non dipende dal terminale ma credo dalla casa che fa il gioco, del one x uno dei punti forti è l'interfaccia ,che però a quanto ho letto a te piace di piu quella dell's3, quindi non forse a te calza meglio l's3.....

    entrambi i terminali hanno dei pro e contro, a mio parere one x migliore ma è soggettivo ma ripeto se la sense non fa per te il one x non fa per te... lameno che poi non lo sblocchi e metti altre interfacce ma a sto punto è inutile prendere un htc....

    se si installano rom si potrebbe invalidare la garanzia nel senso che devi combattere con l'assistenza per averla e te la passano solo se non dipende dal boot loader sbloccato, jelly bean non si sa perchè è arrivato su alcuni cellulari destinati ad alcuni mercati e ad altri no, ma quello brandizzato tim ancora non riceve tale aggiornamento, anche se si crede che debba arrivare a breve!
    Effettivamente prenderei l'htc one x solo perchè ha la scocca monoblocco, che a me pare più solida e per i 60€ in meno. Per il resto preferisco il gs3. Grazie per la risposta, ci penso ancora oggi e poi decido.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma installando una rom con il metodo s-off, i tecnici in caso di riparazione se ne accorgono che hai sbloccato il telefono?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non prendetelo marchiato....consiglio..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio
    non prendetelo marchiato....consiglio..
    Cosa cambia da uno no brand?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy