Installato Jb... va alla grande Cid 405.. ora reinstallo i vari programmi...
Installato Jb... va alla grande Cid 405.. ora reinstallo i vari programmi...
Ultima modifica di iGuich; 09-12-12 alle 15:53
mi funziona solo scrivendo così " cd desktop\abc " (abc è il nome della cartella) solo in questo modo non mi da alcun errore, poi inserendo il secondo comando mi dice waiting for device, quindi suppongo sia andato a buon fine il comando, anche se è solo una prova.
è normale che debba scrivere quel comando, invece che solo cd, o trascinare la cartella ?
Appena finito!! Cid 405, nessun problema!
Tutto molto più fluido, almeno a primo impatto.
Tuttavia, noto sempre un impuntamento (che non fa sempre, ma solo ogni tanto), quando, appena sbloccato dallo standby, vado a tappare il pulsante per aprire la schermata di tutte le apps. A volte, è fluido, con l'animazione a tendina verso l'alto; a volte, invece, mi ritrovo la schermata aperta, senza che abbia fatto l'animazione, e se scrollo le apps, si impunta un attimo. Poi tutto fila alla grande, ma è un difetto che avevo già con il 4.0.4 e speravo milgiorasse con JB. Nel dubbio che fosse un difetto del telefono, avevo visto svariati filmati su youtube, ed avevo notato che era un difetto comune.
Con una rom custom, invece, il difetto non lo fa (sempre visto su youtube, io ho una stock)
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
ciao sto facendo la procedura e prima di fare danni chiedo che devo fare per lanciare la RUU?
sono con la schermata FASTBOOT USB in rosso e sono in attesa che qualcuno mi illumini
Ultima modifica di aerofabrio; 09-12-12 alle 16:59
mizio2004 (09-12-12)
grazie per la risposta ma non capisco dove trovo la RUU e ti chiedo se ora stacco tutto brikko il cell?
dove scarico la ruuu da 600 mb x installare jelly bean?