aggiornamento riuscito, velocità aumentata di molto, solo 1 domanda: ma per avere il tasto x sbloccare il cell in stile jb quale impostazione devo mettere?
Visualizzazione stampabile
aggiornamento riuscito, velocità aumentata di molto, solo 1 domanda: ma per avere il tasto x sbloccare il cell in stile jb quale impostazione devo mettere?
come mai? io ricordavo di aver visto che cambiava il modo di sbloccare il cell con jb, ho visto male?
Posso procedere su un one x brandizzato tim.
Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ah quindi dipende dalla sense XD, cmq la vibrazione mi pare diminuita di intensità o forse è una mia sensazione.
PS ma x il colore verde allora? non si può ?
Ciao a tutti, volevo provare ad aggiornare il mio One x seguendo questa guida dato che ritengo che se aspetto l'OTA ci vorrà una vita :) volevo sapere un paio di cose prima di cominciare. Ho un cid HTC__102 quindi credo che sia possibile eseguire l'aggiornamento, ma ho letto anche qualcosa riguardo l'hboot. Come faccio ad avere informazioni sulla versione presente sul mio telefono? Devo aggiornarlo prima di fare l'upgrade a JB? In ogni caso il device non ha i premessi root. Posso procedere tranquillo o necessito di fare qualche aggiornamento prima? grazie mille in anticipo per l'attenzione.
An perfetto. Grazie mille. Vi farò sapere appena completerò la procedura