Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
La ruu l'hai lanciata mentre eri nella schermata fastboot?
Se no, fallo ora.
Se l'hai fatto mentre c'era la scritta htc su sfondo nero, non so cosa tu possa aver combinato.
ho seguito alla lettera la procedura, mi si è riavviato tornando alla schermata di fastboot quindi credo sia corretto. cosa devo fare a questo punto?
-
Quote:
cortex90
ho seguito alla lettera la procedura, mi si è riavviato tornando alla schermata di fastboot quindi credo sia corretto. cosa devo fare a questo punto?
Ha finito la ruu di lavorare?
-
Quote:
Guich
Ha finito la ruu di lavorare?
si i procedimenti erano completi, io adesso riprovo e posto le immagini del mio cmd
-
3 allegato(i)
questo è il primo procedimento, quello che fa riavviare il cell con schermata nera e scritta htc,Allegato 36576
questo il secondo, quello con la barra verde completa Allegato 36581
ultimo passaggio, quello che mi ha fatto tornare il telefono alla schermata di fastboot adesso? cosa devo fare? fin qua tutto corretto?Allegato 36582
-
Quote:
Guich
Tranquillo, siamo qui apposta :)
Poi dicci se hai cambiato idea su htc o confermi quello che scrissi tempo fa sull'altro thread :)
Che "scrissi tu", o che "scrissi io"? :p
-
Ragazzi, mi accingo ad eseguire la procedura, che la forza sia con me, una domanda sola... Cosa vuol dire scaricare il fastboot all'inizio?
-
Quote:
R0E0S0E0T
Ragazzi, mi accingo ad eseguire la procedura, che la forza sia con me, una domanda sola... Cosa vuol dire scaricare il fastboot all'inizio?
è un link, clicca e scarica il file.. :)
-
Mai fu la mia mente colta da tale inganno, pensavo fossero parole chiave con la spiegazione nel riquadro...
-
Quote:
R0E0S0E0T
che la forza sia con me
rotfl sei un grande rotfl
Vai tranquillo è molto più semplice di quello che sembra a lettere tutte quelle cose.
Addirittura a me nemmeno a dato il primo messaggio di errore. E' andato tutto liscio. Meno di 10 minuti e sei aaggiornato.
-
solo a me dopo aver completato tutti i passaggi e dalla schermata del fastboot riavviato il cell mi si blocca alla schermata bianca con la scritta htc one???