Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Dovresti risbloccarlo, mettere la rom stock ics che trovi su xda e poi ribloccare.
Una volta fatto riprovi, se ti da gli stessi errori non so come aiutarti, dovresti chiedere a Football o sperare che cesco trovi un modo :)
ma rifare la rom stock è d'obbligo anche se monto quella di '' fabbrica'' ossia quella stock giusto ???
-
Quote:
KoalaKillerUbU
ma rifare la rom stock è d'obbligo anche se monto quella di '' fabbrica'' ossia quella stock giusto ???
Se monti quella non dovresti avere problemi, ma rimettendo la stock senza i permessi, sarebbe meglio :)
-
Quote:
Guich
Se monti quella non dovresti avere problemi, ma rimettendo la stock senza i permessi, sarebbe meglio :)
tipo un lavaggio in candeggina :D o acido solforico :D
precisamente questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1546970
-
Quote:
KoalaKillerUbU
Si, quella ;D
-
Quote:
Guich
Si, quella ;D
come file servono tutti o solo ... quali e poi come si procede
-
Quote:
KoalaKillerUbU
come file servono tutti o solo ... quali e poi come si procede
Pm, Pm... :)
-
scusate ma io che hboot 0.95...posso seguire la guida per aggiornare l'hboot e poi JB?
-
Quote:
ernesto1980
scusate ma io che hboot 0.95...posso seguire la guida per aggiornare l'hboot e poi JB?
Teoricamente si, ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
Guich
Teoricamente si, ma non ne sono sicuro...
Ho seguito la tua guida..tutto perfetto..ho un onx completamente aggiornato e velocissimo!!!complimenti per il tuo immenso lavoro
-
scusatemi di nuovo ma c'è un nuovo problema :S
ho scaricato htc sync manager però quando provo ad installarlo mi da questo errore: impossibile trovare i file per l'installazione del componente richiesto Microsoft VC Redist 2008 KB973552 (x86). L'installazione verrà interrotta. Ciò potrebbe essere dovuto ad un download annullato o non riuscito
qualche consiglio su come risolvere? :(