CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vale 100-200€ la differenza tra One X e X+ (considerando gli ultimi aggiornamenti)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vale 100-200€ la differenza tra One X e X+ (considerando gli ultimi aggiornamenti)?

    In vista dell'auto-regalo per Natale, il One X con gli ultimi aggiornamenti firmware e android, è da ritenere competitivo nei confronti del "fratello maggiore" One X+?
    Lo chiedo perchè ho trovato su Mpolo, l'One X brand Tim a 399 (499 no brand), mentre l' X+ è sui 600 (a trovarlo!).
    A parte i 32 Gb in più (ma già i 32 dell' X mi basterebbero), la batteria un pò più grande e una leggera maggior frequenza della cpu; i circa 200 € (o alla peggio circa 100) di spesa in più si possono "evitare"?.
    Grazie

    PS: (domande del tipo la mia sono un pò già state fatte, e ci sono pure video confronti) ma mi chiedevo se chi li ha provati entrambi, mi poteva dire alla luce degli ultimi aggiornamenti, se la differenza tra i 2 era piccola o grande (sempre considerando i 100-200 € da sborsare o risparmiare).

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    un mio amico ha appena preso il OneX+, ed io ho il OneX "normale". Prestazionalmente non c'è differenza, nemmeno minima. Li abbiamo provati con le stesse applicazioni e sono pari. Per il discorso batteria, non abbiamo visto sostanziali differenze. Ma per esserne certi, bisognerebbe usarli entrambi nella stessa maniera.
    Contando che con Jelly Bean il OneX "normale" ha messo il turbo, secondo me NON vale la pena spendere quei soldi in più.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della velocissima e precisa risposta.
    Ne approfitto per chiederti se avete trovato differenze per la ricezione (nel mio caso ho Tim), e per il volume e qualita' dell'audio (in capsula e n viva voce).

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy