Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexma21
caspita, io l'ho acquistato consapevole fosse tim, spinto dal prezzo :)
L'aggiornamento di sicuro ci sarà, credo durante gennaio. MI dici cortesemente cosa ha aggiunto TIM?
Se non erro alcune icone vero? e qualche programma immagino
e se non ti scoccia mi dici come si comporta come fluidità? sistema e broswer. :) ti ringrazio
ciao, io ho un onex brand tim, la personalizzazione consiste in alcune icone, a mio parere bruttissime, personalizzate, ovvero contatti, browser, calendario, fotocamera, messaggi e mail, ed alcuni programmi preinstallati che non si possono rimuovere come 119, virgilio, cubovision e qualcos'altro..
-
va bene grazie, le icone si possono cambiare facilmente. A questo punto spero mi arrivi visto che ho ordinato il 22 e ad oggi non ho notizie
-
Le icone le cambi subito come ho fatto io .....con desktop visualizer
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
ciao, tu come ti trovi con one x? fluidità di sistema, broswer ecc?
-
Io provengo da un htc evo 3d e devo dire che col il penultimo agg. E migliorato il tutto ....
-
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Mi puoi spiegare come funziona desktop visualizer?
-
Quote:
Noise666
Mi puoi spiegare come funziona desktop visualizer?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
interessa anche a me, almeno mi levo subito le icone appena posso usarlo
ps: da tim, nessuna risposta.......
-
Lo installate dal market e vi da la possibilità di cambiare le icone con quelle che preferite. Io ho trovato il pack delle icone stock della sense. (non ricordo dove)
L'unico problema è che cambiano solo nel launcher e non nel menu. ;)
-
Quote:
alexma21
Lo installate dal market e vi da la possibilità di cambiare le icone con quelle che preferite. Io ho trovato il pack delle icone stock della sense. (non ricordo dove)
L'unico problema è che cambiano solo nel launcher e non nel menu. ;)
beh è già qualcosa..almeno da toglierle dalla facciata principale..cmq poi verrò a chiedere aiuto quando lo potrò utilizzare ahah
-
ecco la risposta di Tim alla mia domanda sulla loro pagina facebook:
'Ciao Alessandro, il rolll-out è iniziato da qualche settimana! A breve sarà disponibile per tutti!!!'
..speriamo sia così...ma giusto per capire, dove devo guardare per sapere se poi l'aggiornamento sarà disponibile? chiedo scusa per la mia ignoranza ma è praticamente il primo smartphone di un certo livello che prendo nella mia vita ahah