Bugiardi pure!!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bugiardi pure!!!!
Roll out? ahahah
vabbe almeno uno che abbia utilizzato una risposta un po piu tecnica rispetto agli altri che ci rispondono ci stiamo informando, aspettiamo per farvi sapere, uscira a breve è mo che è gia uscita ma non per tutti!!!
e sempre piu evidente che come al telefono sparano le frasi a caso, d'altronde loro sono li solo per rispondere sulle offerte e le fregature di credito, lato tecnico non avranno mai comunicazione e se questi dipendenti chiedono qualcosa ad un loro capo che si potrebbe informare ecco che se ne sbatte altamente, d'altronde non sarà una cosa che riguarda lui visto che avra un ip 5 gratis.
Tim è lenta e non si discute, ma la vera colpa è di htc che sta diventanto sempre piu apple style, e se solo avesse lasciato la possibilità di farci fare l's-off a quest ora non saremmo qui ad aspettare Tim ma avremmo gia fatto quello che vogliamo fare con i nostri oggetti.
Quando io compro un oggetto pretendo di avere tutti i diritti e la libertà di fargli quel che voglio perchè è mio.
prossima volta, prima di aquistare mi informero meglio, che sia servita come lezione, mi disp per htc ma se continua cosi si perde un cliente.
Quindi la storia del roll out è falsa? :'(
Certo.. se era iniziato dovevamo avere la notifica del possibile aggiornamento
oggi mi è uscita una notifica di aggiornamento disponibile..ero già tutto contento sperando fosse jelly bean..invece era un aggiornamento ad android 4.0.nonricordocosa e Sense 4.1...uff
Ma è tanto che è uscito....
Ps. io pure ho il terminale tim ma l'aggiornamento l'ho fatto il 6 dicembre quando ho deciso di acquistarlo comprato....