Visualizzazione stampabile
-
mipotete dire dove bisogna controllare? l'ultima volta che c'è stato un aggiornamento mi era uscita un'icona tra le notifiche, ora niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
mipotete dire dove bisogna controllare? l'ultima volta che c'è stato un aggiornamento mi era uscita un'icona tra le notifiche, ora niente..
scherzavo, ho trovato..ho scaricato il file da 1,25mg e mi èè stato poi chiesto di riavviare..per me che sono nabbo, al riavvio, c'è già JB installato o devo fare altro?
-
Quote:
Samuele99
Finalmente!!!!la personalizzazione tim rimane solo su internet e messaggi,meno male!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ciao, sarei interessato ad acquistarlo visto che quello brand tim costa meno....
ma prima la personalizzazione tim in cosa consisteva?
grazie
buona giornata
-
qualche icona e qualche applicazione che non si possono cancellare mentre per le icone si possono cambiare....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
AleSuperfly
scherzavo, ho trovato..ho scaricato il file da 1,25mg e mi èè stato poi chiesto di riavviare..per me che sono nabbo, al riavvio, c'è già JB installato o devo fare altro?
No, non sei ancora con JB, una volta fatto quell'aggiornamento di 1.25 Mb vai in impostazioni-> informazioni--> agg.software e clicca "controlla ora" a quel punto dovrebbe trovarti un aggiornamento di circa 300 mb scaricalo, installalo e hai JB ;)
-
Quote:
clacatte
No, non sei ancora con JB, una volta fatto quell'aggiornamento di 1.25 Mb vai in impostazioni-> informazioni--> agg.software e clicca "controlla ora" a quel punto dovrebbe trovarti un aggiornamento di circa 300 mb scaricalo, installalo e hai JB ;)
grazie mille, avevo poi già risolto provando a smanettare un po' e grazie a dio vedo che ho eseguito le giuste operazioni :)
-
ragazzi scusate, ma dopo aver scricato il file da 1.25 ho riavviato il telefono (senza che me lo chiedesse lui pero' eh) ma nonostante questo quando vado a controllare mi dice "nessun aggiornamento disponibile".. :/ possibile che fra tutti i già sfigati Brand Tim io debba essere ancora piu' sfigato?! T__T che dite basta aspettare?
-
Quote:
Originariamente inviato da tamiriel94
ragazzi scusate, ma dopo aver scricato il file da 1.25 ho riavviato il telefono (senza che me lo chiedesse lui pero' eh) ma nonostante questo quando vado a controllare mi dice "nessun aggiornamento disponibile".. :/ possibile che fra tutti i già sfigati Brand Tim io debba essere ancora piu' sfigato?! T__T che dite basta aspettare?
Io senza riavviare ho fatto subito la ricerca dell'aggiornamento e me l'ha trovato, quindi non saprei
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tamiriel94
Aspetta, aspetta...
-
Ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo del forum di android di smart di tutto cio' che la tecnologia possa offrire quindi chiedo scusa delle domande stupide che sto per porvi:
1) ho preso un HTC ONE X oggi brandizzato TIM,sapevo benissimo a cosa andavo incontro tra Baand e No brand, posso cmq metterci una scheda poste mobile?
2) nell'eventualita' io non sia proprio sfigato e al momento dell'arrivo dello smart il mio CID risulti tra quelli gia' aggiornabili a JB ultimo cosa succede? devo per i prossimi aggiornamenti sempre aspettare TIM oppure questo aggiornamento mi permette di installere una versione pulita di android?
Grazie per la vostra pazienza e per la vostra disponibilità.
Nabbo fasan