Visualizzazione stampabile
-
Dubbbio qualità fotocame
Salve ragazzi.
Volevo togliermo questo dubbio sul mio htc, e gia che lo devi mandare in assistenza per il display me ne approfitto per parlare della fotocamera che passando da un s2 la trovo veramente inferiore, di molto, come qualità sugli scatti.
A prescindere che è veloce nel scattare, certe volte troppo, adirittura non fa in tempo di mettere a fuoco che ha gia scattato, ma quando scattate le foto e le aprite, senza zoom parlo, notate anche voi che ci sono troppi puntini nelle foto? da veramente fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Harakid
Salve ragazzi.
Volevo togliermo questo dubbio sul mio htc, e gia che lo devi mandare in assistenza per il display me ne approfitto per parlare della fotocamera che passando da un s2 la trovo veramente inferiore, di molto, come qualità sugli scatti.
A prescindere che è veloce nel scattare, certe volte troppo, adirittura non fa in tempo di mettere a fuoco che ha gia scattato, ma quando scattate le foto e le aprite, senza zoom parlo, notate anche voi che ci sono troppi puntini nelle foto? da veramente fastidio.
Prova a disabilitare la funzione scatto continuo che trovi nelle impostazioni fotocamera
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ok.
Poi ho notato che i video invece di essere a 30fps sono a 22,mah.
-
La fotocamera del one s è orribile...rassegnati..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
C'è già un thread dove se ne parla.
Cerchiamo di utilizzare il tasto cerca.
Intanto rispondo qua.
Sia l'hox che l'S2 fanno foto buone.
Di sera l'hox non eccelle e lo sanno tutti, ma la fotocamera comunque è ad buoni livelli.