Ma chi aveva a disposizione la garanzia non poteva mandarlo in assistenza?
Visualizzazione stampabile
Ma chi aveva a disposizione la garanzia non poteva mandarlo in assistenza?
Ovviamente sì. Nel mio caso ero in ferie, e avrei dovuto posticipare tutto di un mese. Più un mese di assistenza. Significava restare col Tel monco per due mesi. L'operazione in se non è complessa ed io ho preferito così. C'è a chi piace cazzeggiare anche "nel" telefono (vedi maggiorazione batteria etc).
Mi hai frainteso. Non l'ho presa affatto come un'offesa.
Più che altro piuttosto che rimettere tutto stock e sperare che non rognino per il BL relocked, c'è chi preferisce farsi da se questi piccoli interventi... Soprattutto se devono tenerselo un mese per fare una cosa che richiede pochi minuti.
Tranquillo, che non avevo malinterpretato.
Io sono full stock, mi sa che approfitto della garanzia a gennaio
l'assistenza ogni tanto scantona.. magari lo provano e per loro va bene e te lo rimandano indietro senza far niente. a me con il sensation la prima volta che l'ho mandato in assistenza per problemi con la wifi me l'hanno mandato indietro dicendo che non c'erano problemi, poi l'ho rispedito e mi hanno cambiato la scheda madre o_O
l'hox l'ho sistemato da solo in quanto era già fuori garanzia ed è un intervento semplice.. ma se tu sei in garanzia prima prova a spedirglielo, in meno di un mese ti torna indietro.
Beh con le vacanze di natale a 20 giorni credo che lo manderò in assistenza a gennaio.
Ciao a tutti, speravo di non dover mai chiedere informazioni in questo thread ma purtroppo è giunta l'ora :sly: Dopo l'ennesima maldestra caduta mi si è presentato il problema all'antenna, il fatto è che quando vado a premere sulla scocca per provare ad aumentare la ricezione non cambia nulla (ho già provato su tutta la scocca senza successo). Detto ciò, non vorrei che il problema fosse più grave e che una semplice saldatura di fortuna non risolvesse nulla, voi che dite? :)