CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fotocamera one x bleah?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fotocamera one x bleah?

    Salve a tutti,

    Venendo da un galaxy s2, noto una notevole differenza nelle foto..

    L s2 ha dei neri molto più accentuati, anche semplicemente osservando il colore nero nelle schermate, e le foto uscivano davvero bene.. un semplice click in mezzo per mettere a fuoco nei casi più particolari, e uscivano foto pazzesche anche zoommando molto. Ho provato a fare un paio di foto con il one x con luce e altre con meno luce magari in locali, e le foto appaiono sgranate..e zommando questo si nota ancora di più. Inoltre con l s2 con lo scatto con il flash magari di un volto da vicino, e vedevi che l anteprima era tutta bianca ma poi quando aprivi la foto la gestione del bianco era pazzesca, ti ritrovavi una foto fatta a mezzo metro a un volto con il flash senza il minimo segno di bianco, insomma, molto hd. Con il one x questo non accade me le ritrovo tutte bianche con iso auto, e comunque sgranate.

    Data la fama della sua potente fotocamera penso di sbagliare qualcosa io.. che cambiando rom migliori drasticamente la sgranatura e il flash, e i neri in generale? Cl ho confrontato anche con il nexus e i neri sono proprio spenti!) Che ho settato male le impostazioni anche se tutte auto? Chi lo sa. Voi che ne pensate? Vi escono bene le foto? Che non sia all altezza del s2?

    Sentiamo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Devi avere una fotocamera fallata sul one x, io a maggio vendetti l's2 bianco proprio per comprare un one x sempre bianco e ti posso assicurare che le foto venivano molto meglio sul one x, appena uscito il one x aveva la telecamera migliore di quella generazione di telefoni, è vero che i neri dell's2 come di tutti i telefoni con monitor amoled sono molto profondi ma è anche vero che i bianchi fanno proprio schifo perché tutto sono tranne che bianchi, se va bene si avvicinano al grigiastro altrimenti sono proprio azzurri e ti posso assicurare che i bianchi del one x sono spettacolari se fai foto così penose secondo me hai problemi alla fotocamera

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E come faccio a sapere con sicurezza se è fallata? Avendo sbloccato il bootloader ho perso la garanzia x sempre? Non l ho ancora rootato xò...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy