Devo moderare i termini (tra l altro fin troppo educati) verso chi mi ha truffato!??!?! Ma scherzate!?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devo moderare i termini (tra l altro fin troppo educati) verso chi mi ha truffato!??!?! Ma scherzate!?!?
Ebbi una storia simile per l'evo 3D.
Stava in offerta, era finito e mi dissero che entro 7 giorni era in negozio, ne passano 10 passo e nulla.
Aspetto altri 7 giorni e ancora niente, dopo 34 giorni il telefono arrivò e l'ho ancora ora perfettamente funzionante e rootato.
Però non ho fatto come state facendo.
I telefoni ancora non sono disponibili, ma non vuol dire che non lo possano essere.
Se tu continui a insultare la catena, sono costretto a moderare il tutto.
Si parla civilmente, ancora nessuno è stato truffato, anche a me dissero che erano finiti, però aspettai ed arrivarono.
Si comportano male e lo so, ma bisogna evitare certi toni su un forum.
noooo come hai potuto vendere l indistruttibile ultimo telefono a tastiera estraibile!!??mi è caduto 40 volte da altezza minima 1 e 1/2,di cui dieci volte dalla tasca mentre andavo in bici a 30 kmh,quest estate ho fatto la doccia in giardino con lo z in tasca,usciva l acqua dal buco delle cuffie,display pieno di acqua da sotto il vetro......dopo 4 giorni di phon funzionava perfettamente tutto!!!
uno cosi non lo si lascia andare....
dici davvero? caspita dev'essere un bel osso duro! in realtà lo consegno domenica al proprietario...tutto coincideva! in questa settimana sarebbe arrivato il one x e domenica avrei venduto il desire z...adesso mi tocca vendere il desire z e forse un giorno arriverà il one x...comunque vi farò sapere se marcopolo si farà sentire....ho mandato un email dicendo a che punto fosse il mio pacco,voglio vedere cosa mi rispondono...
Forse non hai ben chiaro che il mio disagio è dovuto al fatto che il cellulare non era per me...ma un regalo...e comunque ripeto le mie parole sono molto educate!!!! Ho dato dei disonesti direttamente a loro...ma vedo che preferisci dare "difesa" a un azienda che si comporta in un modo a dir poco vergognoso.
Evidentemente non sai cosa cosa vuol dire non rispettare le consegne dal punto di vista legale.
Con questo chiudo definitivamente.
No, so cosa vuol dire e ti capisco.
Ma siamo su un forum dove ognuno può esprimere il suo pensiero senza esagerare.
Noi dobbiamo moderare e i piani alti mi hanno sempre detto che bisogna moderarsi e se le grandi catene si comportano male, moderare tutti i commenti.
Ti capisco, ricorda che comunque i telefoni sono della tim, quindi li forniscono loro, la storia del taiwan mi sa strana.
Inoltre fanno così con molti prodotti, offerta, tutti pagano, finiti, dopo un mese e mezzo li trovi in negozio pronti per te.
So che si comporta così ma ci si lamenta sempre civilmente quassù.
Hai anche detto che ti hanno truffato, io truffe non ne vedo, hai pagato (lo feci pure io per l'evo) e dopo un mese mi arrivò.
Capisco il problema del regalo, ma occhio a queste offerte.
Sent from HOX
Non vedi truffe? Bene ti faccio allora un piccolo reso conto dei soldi che ho buttato via e che nessuno mi ridarà.... 2€ di commissione per ricarica poste pay; 15,97€ di traffico telefonico speso in questi giorni per avere chiarimenti in merito, in quanto i sig. Di marcopolo che difendete tanto offrono un servizio clienti a pagament;, i soldi che ho versato per il costo del telefono li rivedo tra 15gg quando io li ho versati subito, e intanto devo tirarne fuori altri; fantomatici coupon sconti come "scuse" che nemmeno stamattina alle 10 sono arrivati via mail.
Fammi capire o lavori per marcopolo o francamente per essere fregato e preso in giro non so cosa ti debbono fare!!
Se nel lavoro che faccio prorogassi le date delle consegne di piu di un mese sarei gia a casa!! E comunque puo succedere una volta, ma marcopolo lo fa sempre!! Vedi gnexus e altre recensioni online.
Per favore non prendiamoci in giro siamo seri!!
Non è truffa da quello che penso.
La truffa c'è se il prodotto non arriva o arriverà.
Tra un mese lo vedi al 90%...
Posso capire il disagio, pure io rimade senza telefono un mese e mezzo, ma non vado a dire in giro che truffano.
Sent from HOX
Siamo su due pianeti diversi.
Sono una persona seria, loro no!!!!
Quando vogliono sono seri, con queste offerte quasi mai.
Ma io non parlerei di truffa, in quanto, il telefono lo riceverai.
Sent from HOX