Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non tel hanno manco spedito...ho letto che lo fanno spesso di inviare tracking non validi mentre in realtā non hanno ancora consegnato la merce al corriere stesso....la gente chiama il corriere sentendosi dire che non č manco stato ritirato il pacco....leggetevi due o tre recensioni a riguardo su internet, cosi ci si rende conto della disonesta di quella gente....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusa, ma a te avevano inviato anche la mail di spedizione con la fattura?
-
No ma ho letto ke quello che č successo a te č successo ad altri.....comunque avevo ricevuto la mail di conferma dell ordine ecc....
-
avevo mandato un e-mail giusto ieri per curiositā dicendogli se il pacco con il mio prodotto fosse stato spedito e quanto tempo ancora ci avrebbe messo per arrivare,la loro risposta?eccola,arrivata oggi pomeriggio.
"Gentile Cliente,
il suo ordine č in lavorazione nei nostri sistemi, non appena disponibile per il ritiro riceverā comunicazione tramite mail.
Cordiali Saluti"
secondo me saranno tutte cazzate! mi stanno semplicemente allungando il brodo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyzzz
avevo mandato un e-mail giusto ieri per curiositā dicendogli se il pacco con il mio prodotto fosse stato spedito e quanto tempo ancora ci avrebbe messo per arrivare,la loro risposta?eccola,arrivata oggi pomeriggio.
"Gentile Cliente,
il suo ordine č in lavorazione nei nostri sistemi, non appena disponibile per il ritiro riceverā comunicazione tramite mail.
Cordiali Saluti"
secondo me saranno tutte cazzate! mi stanno semplicemente allungando il brodo...
a me la telefonista ha detto che non devo aspettare nulla,il prodotto č finito e non verrā riordinato....
qual č la veritā?
il problema č che il primo prezzo buono sono 100 euri in piu,dannazza...chissa quando se ne scende...ci vorranno un paio di mesi per qualche sottocosto che si esaurisce in un minuto sotto i 400....mi sa che vado di note 1 usato,anche se č un bel bagaglio
-
mi preoccupa molto quello che hai detto :o guarda come prova farei cosi,invia un e-mail specificando il tuo numero di ordinazione e chiedi del tuo one x! sarebbe il colmo se ti rispondessero "il suo ordine č in fase di elaborazione" o_O
-
Gentile Cliente
*
Da verifica effettuata in data odierna , il prodotto risulta disponibile al ritiro presso il punto vendita di massa
Rispettando il termine di 7 giorni lavorativi
*
*
Cordiali saluti
Ricevuta alle 11!!!!e dopo chiamate che mi dicevano la stessa cosa...e dopo 5 ore mi comunicano che č esaurito!!!! Ditemi voi se non č una truffa!!!!
-
Ragazzi, moderiamo i termini verso la compagnia.
Ricordo anche che le "k" e le abbreviazioni sono vietate.
Se si continua su questa strada chiudo e cancello i messaggi.
Grazie.
-
Quale compagnia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stethedoctor
Marcopolo...