CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 187
Discussione:

HTC One X brand Tim da marcopolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie luke...speriamo...visto che i commenti non sono generosi sulle spedizioni di marcopolo
    ...comunque secondo me abbiamo fatto un buon affare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x polar white

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi su marcopolo io l'ho acquistato lunedi mattina pagato con paypal e la sera gia era affidato al corriere..contro ogni aspettativa velocissimi..poi mi è arrivato dopo 2 giorni quindi in totale 3 lavorativi..molto celeri..per quanto riguarda il brand purtroppo rimane ma comunque a quel prezzo è una spesa che rifarei anche perchè ora che anche tim ha aggiornato a JB va che è una meraviglia..specie in fluidità ho notato notevoli progressi rispetto ad ICS.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sim91blu per il post:

    iLuke (13-01-13)

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim91blu Visualizza il messaggio
    ragazzi su marcopolo io l'ho acquistato lunedi mattina pagato con paypal e la sera gia era affidato al corriere..contro ogni aspettativa velocissimi..poi mi è arrivato dopo 2 giorni quindi in totale 3 lavorativi..molto celeri..per quanto riguarda il brand purtroppo rimane ma comunque a quel prezzo è una spesa che rifarei anche perchè ora che anche tim ha aggiornato a JB va che è una meraviglia..specie in fluidità ho notato notevoli progressi rispetto ad ICS.
    Sisi in molti hanno notato un boost di potenza non indifferente, non vedo l'ora che arrivi anche a me, io l'ho ordinato giovedì e ancora non è partito, mi sa che ci vuole mercoledì.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim91blu Visualizza il messaggio
    ragazzi su marcopolo io l'ho acquistato lunedi mattina pagato con paypal e la sera gia era affidato al corriere..contro ogni aspettativa velocissimi..poi mi è arrivato dopo 2 giorni quindi in totale 3 lavorativi..molto celeri..per quanto riguarda il brand purtroppo rimane ma comunque a quel prezzo è una spesa che rifarei anche perchè ora che anche tim ha aggiornato a JB va che è una meraviglia..specie in fluidità ho notato notevoli progressi rispetto ad ICS.
    ciao
    mi sai dire cosa comporta il brand tim??tipo icone menù applicazioni ecc ecc?
    grazie mille

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x polar white

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ironz! il brand tim comporta il ritardo degli aggiornamenti sicuramente come cosa più importante.per il resto dopo l'aggiornamento a JB sono rimaste solo un paio di icone della tim come ad esempio "messaggi" e "internet" che sarebbe il browser di default che tra l'altro io non uso perche uso chrome. poi nel menu ad esempio c'è una sottosezione apposita chiamata tim dove trovi tutti i servizi ma la puoi rimuovere tranquillamente..io l'ho tolta ad esempio perchè non mi piaceva a nche se poi alla fine per chi non è pignolo non da nessun fastidio..quindi se dovrei dirti la differenza principale tra brand tim e no brand è solo il ritardo degli aggiornamenti..il resto è roba da poco e niente

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim91blu Visualizza il messaggio
    ciao ironz! il brand tim comporta il ritardo degli aggiornamenti sicuramente come cosa più importante.per il resto dopo l'aggiornamento a JB sono rimaste solo un paio di icone della tim come ad esempio "messaggi" e "internet" che sarebbe il browser di default che tra l'altro io non uso perche uso chrome. poi nel menu ad esempio c'è una sottosezione apposita chiamata tim dove trovi tutti i servizi ma la puoi rimuovere tranquillamente..io l'ho tolta ad esempio perchè non mi piaceva a nche se poi alla fine per chi non è pignolo non da nessun fastidio..quindi se dovrei dirti la differenza principale tra brand tim e no brand è solo il ritardo degli aggiornamenti..il resto è roba da poco e niente
    Se posso aggiungere la mia, direi che il ritardo è minimo, giusto il tempo che inseriscono le loro impostazioni e poi lo danno, anche se credo che il dispositivo, se verrà aggiornato, riceverà aggiornamenti minori.
    Ma rimango sempre in attesa che HTC mi stupisca.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim91blu Visualizza il messaggio
    ciao ironz! il brand tim comporta il ritardo degli aggiornamenti sicuramente come cosa più importante.per il resto dopo l'aggiornamento a JB sono rimaste solo un paio di icone della tim come ad esempio "messaggi" e "internet" che sarebbe il browser di default che tra l'altro io non uso perche uso chrome. poi nel menu ad esempio c'è una sottosezione apposita chiamata tim dove trovi tutti i servizi ma la puoi rimuovere tranquillamente..io l'ho tolta ad esempio perchè non mi piaceva a nche se poi alla fine per chi non è pignolo non da nessun fastidio..quindi se dovrei dirti la differenza principale tra brand tim e no brand è solo il ritardo degli aggiornamenti..il resto è roba da poco e niente
    beh alla fine poco e nulla,pensavo fosse un brand molto molto più invasivo..da poco ho visto qualche samsung tim che era infestato di tutto..
    l'ho preso da marcopolo shop a 359 spedito e penso ne valga la pena per quel prezzo.
    alla fine gli aggiornamenti a quanto ho capito hanno tardato di un mesetto ma penso ne valga la pena per la differenza di prezzo.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x polar white

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si vale la pena attendere un po visto che il prezzo è molto più che conveniente!



    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comprato oggi one X tim su MarcoPolo, dopo aver comprato ho visto molte recensioni sui lag presentati dal One; dalle vostre informazioni si sono risolti con gli aggionamenti quei problemi?

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Anche io ho comprato oggi one X tim su MarcoPolo, dopo aver comprato ho visto molte recensioni sui lag presentati dal One; dalle vostre informazioni si sono risolti con gli aggionamenti quei problemi?
    Certo, le recensioni sono aggiornate all'uscita del telefono, quasi nessuno, se non nessuno, le fanno dopo un'aggiornamento...

    Sent from HOX

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy