R: HTC One X brand Tim da marcopolo
Quote:
Originariamente inviato da
stethedoctor
Forse non hai ben chiaro che il mio disagio è dovuto al fatto che il cellulare non era per me...ma un regalo...e comunque ripeto le mie parole sono molto educate!!!! Ho dato dei disonesti direttamente a loro...ma vedo che preferisci dare "difesa" a un azienda che si comporta in un modo a dir poco vergognoso.
Evidentemente non sai cosa cosa vuol dire non rispettare le consegne dal punto di vista legale.
Con questo chiudo definitivamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, so cosa vuol dire e ti capisco.
Ma siamo su un forum dove ognuno può esprimere il suo pensiero senza esagerare.
Noi dobbiamo moderare e i piani alti mi hanno sempre detto che bisogna moderarsi e se le grandi catene si comportano male, moderare tutti i commenti.
Ti capisco, ricorda che comunque i telefoni sono della tim, quindi li forniscono loro, la storia del taiwan mi sa strana.
Inoltre fanno così con molti prodotti, offerta, tutti pagano, finiti, dopo un mese e mezzo li trovi in negozio pronti per te.
So che si comporta così ma ci si lamenta sempre civilmente quassù.
Hai anche detto che ti hanno truffato, io truffe non ne vedo, hai pagato (lo feci pure io per l'evo) e dopo un mese mi arrivò.
Capisco il problema del regalo, ma occhio a queste offerte.
Sent from HOX
Non è truffa da quello che penso.
La truffa c'è se il prodotto non arriva o arriverà.
Tra un mese lo vedi al 90%...
Posso capire il disagio, pure io rimade senza telefono un mese e mezzo, ma non vado a dire in giro che truffano.
Sent from HOX
Quando vogliono sono seri, con queste offerte quasi mai.
Ma io non parlerei di truffa, in quanto, il telefono lo riceverai.
Sent from HOX
Successe anche ad un mio amico con il pc.
Dopo 10 giorni di lamentele in negozio gli è arrivato a casa.
Inoltre non dico di non parlane, ma di essere moderati e discuterne.
Sent from HOX