Piccolo sondaggio su HTC One X brand Tim
Quote:
Originariamente inviato da
gonewild
quindi hanno chiaramente bluffato sulla disponibilità, buono a sapersi
Ma qualcuno è riuscito a comprare questo cellulare su Marcopolo a 359,00 euro?
R: HTC One X brand Tim da marcopolo
Quote:
ruggit
Ma qualcuno è riuscito a comprare questo cellulare su Marcopolo a 359,00 euro?
Fortunatamente io l'ho comprato il giorno succesivo all'inizio dell'offerta, infatti l'ho ricevuto subito a casa entro 3 giorni.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Cente
Cioè il.. 10?
Esatto. Probabilmente all'inizio c'era più disponibilità e hanno evaso subito gli ordini.
Quote:
Cente
Direi di no, visto che il mio ordine è del 9 e non ho ancora nulla.
Allora non so :( gestiscono gli ordini a ca*** si vede. E alcuni, tra cui io, sono stati fortunati a essere gestititi subito
Quote:
Cente
A quanto pare non centra nulla quando lo si è preso visto che c'è gente che l'ha ordinato l'11 e il 12, cioè ben 3 giorni dopo l'inizio dell'offertà.
A me piacerebbe molto andare a fondo su questa cosa, su come io sia stato scavalcato senza nessun motivo.
Se non ce ne erano di disponibili nella mia zona, allora dovevano spostarne uno da un'altra regione.. beh perché non lo hanno fatto?
Eh lo so...
Ma fanno così su tutto, e i prezzi, rispetto a mediaworld, sono qualche 50 euro più bassi (anche in negozio)...
Fecero così per l'evo, e io aspettai un mese e mezzo...
Sent from HOX
Quote:
ruggit
Come abbiano evaso o non gli ordini mi sembra veramente un rebus, percio' è utile che per chi è andata a buon fine dica data di ordine e di arrivo
Ordinato il giovedì 10 e ricevuto Lunedi 14, sono di Salerno, Campania, il tracking indicava che la spedizione è partita da una città vicino Bologna, non mi ricordo il nome
Quote:
Cente
La cosa allora è proprio assurda. Io sono mooolto più vicino a Bologna (1 ora di distanza) ed ho un ordine più recente.
Allora non sanno proprio lavorare e gestiscono gli ordini in maniera completamente casuale... no comment.
È proprio strano che il tuo ordine del 9 sia ancora in attesa.. fossi in te domani la farei una chiamata anche se a pagamento, almeno ti fai sentire facendogli capire che stai ancora aspettando.
Probabile, l'hox che ha preso il mio amico è partito da bologna...
Sent from HOX
Quote:
Cente
Il problema è che li ho già chiamati, e tutto quello che possono dirmi è di aspettare poichè sono esauriti.
Adesso che so questa cosa degli ordini, il fatto che non dipende dalle regioni e che sono stato scavalcato così... beh.. lunedì mi sentiranno.
Il peoblema è che, molti negozi in cui sono passato, so o ignoranti in materia...
Molte volte trovo commesse al banco dei telefoni e che devono leggere la scheda tecnica per la caratteristiche e se chiedi altre info non le sanno...
Una, addirittura, aveva detto a una mia amica che il one s aveva lo slot per l'sd...
Sent from HOX
Teneteci aggiornati, mi incuriosiscono i possibili risvolti.
Inviato dal mio GT-P7510