Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stethedoctor
Io non ho parole....ho ordinato venerdi mattina presto e non solo non ho ancora ricevuto il tracking...ma stamattina ho chiamato l assistenza e risulta che nn è ancora stato imballato x la consegna...e ho chiesto se potevano sollecitare visto che è un regalo di compleanno che devo consegnare venerdi.
Non mi sembra corretto garantire consegna entro le 24/48 ore lavorative se poi nn vengono rispettate per tutti...perche non sono il primo che si lamenta delle spedizioni di marcopolo(eppure abito in una capoluogo non in un posto lontano da raggiungere).
Che imparino a gestire offerte e spedizioni che prendano esempio da amazon che spedisce anche una mosca morta in 48h massimo, per lo meno nella mia città, con lo stesso coriere gls.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Questo accade perchè non vi leggete le condizioni del contratto, dove c'è scritto a chiare lettere che loro possono impiegare anche 10 giorni per spedire e 7 per fartelo ricevere (mi pare di ricordare, ora non la ho davanti). Comunque sia io mi sono trovato benissimo, ordinato giovedì e ieri è arrivato, l'unica cosa che posso dire è che l'imballo faceva davvero ridere, nessuna busta con bolle protettive e nulla che attutisse i colpi, la scatola del cellulare era messa in una busta solo per nasconderne il contenuto.
-
Da quello che ho capito Marco Polo non ha una piattaforma logistica unica, tipo Amazon, ma è un insieme di negozi per cui se il prodotto viene tenuto dal negozio in Calabria o Trentino forse fa la differenza in termini di efficienza
-
Ho letto in precedenza e sono le solite condizioni di legge che si leggono in tutti i siti e-commerce....e visto che non è la prima volta che acquisto on line...finora non sono pienamente soddisfatto...e leggendo nei vari 3d non sono l unico che ha qualche appunto alla spedizione di marcopolo shop se vai sulla sez del gnex si capisce di piu....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ruggit
Da quello che ho capito Marco Polo non ha una piattaforma logistica unica, tipo Amazon, ma è un insieme di negozi per cui se il prodotto viene tenuto dal negozio in Calabria o Trentino forse fa la differenza in termini di efficienza
Per esperienza personale mi permetto di rispondere.
Il mio ordinato giorno 10 è partito da Firenze (Toscana) giorno 11 ed è arrivato a Cosenza (Calabria) giorno 15 (conta che devi togliere 2 giorni per Sabato e Domenica). Direi che si è fatto tutta l'Italia per arrivare da me.
Il problema, secondo me, è che smaltiscono gli ordini in modo casuale e se non hanno disponibilità in magazzino devono contattare il fornitore per avere nuovi pezzi (e questo richiede tempo)
-
:-$io ho fatto prima di voi...cash!!!!!!:-$
:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$
-
Si l iter è senza dubbio importante, tortuoso e casuale come ben descrivi...ma quello che mi delude è il fatto che l ho ordinato l 11/1 di mattina presto(7:00)....e oggi chiamando mi han detto che non è manco ancora imballato....se avessi il tracking sarei piu tranquillo perché saprei che l ordine almeno è stato evaso...così, sapendo che non lo è e i giri che deve fare.....è lunga:(.....
L ho ordinato che era disponibile...se fosse in riassortimento e avessero preso e confermato gli ordini ugualmente senza chiarimento alcuno sulle scorte in loro possesso....è un comportamento non troppo serio....
-
Quote:
stethedoctor
Si l iter è senza dubbio importante, tortuoso e casuale come ben descrivi...ma quello che mi delude è il fatto che l ho ordinato l 11/1 di mattina presto(7:00)....e oggi chiamando mi han detto che non è manco ancora imballato....se avessi il tracking sarei piu tranquillo perché saprei che l ordine almeno è stato evaso...così, sapendo che non lo è e i giri che deve fare.....è lunga:(.....
L ho ordinato che era disponibile...se fosse in riassortimento e avessero preso e confermato gli ordini ugualmente senza chiarimento alcuno sulle scorte in loro possesso....è un comportamento non troppo serio....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
non penso che ti avrebbero fatto pagare un prodotto che non hanno piu in magazzino,anch'io mi aggiungo alla lista di coloro che hanno acquistato
il one x a 359,10.
acquistato lunedi mattina con ritiro in negozio...aspetto una loro e-mail sperando che arrivi al piu presto!
-
Infatti hai ragione credo che li abbiano in magazzino.... Boh gli sarò antipatico:)....x ora ho ancora pazienza e speranza arrivi in tempo...
-
Stiamo andando "un pò" OT forse?
-
Tutti con htc one x brand tim eh ^^
Ah, ma quanto vi dura la batteria con dati sempre attivi e molto uso??
Inoltre secondo voi si rovina se si fa surriscaldare troppo?