Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla 4.1.1 con sense 4+!!!
Quando uscirà la 4.2?? cmq la tastiera non mi ispira troppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrearx
Aggiornato alla 4.1.1 con sense 4+!!!
Quando uscirà la 4.2?? cmq la tastiera non mi ispira troppo
La 4.1.1 è uscita da poco più di una settimana, quindi la 4.2 non credo si vedrà in tempi brevi (sempre se ci sarà)
-
Quote:
13ciccio87
La 4.1.1 è uscita da poco più di una settimana, quindi la 4.2 non credo si vedrà in tempi brevi (sempre se ci sarà)
Sono OBBLIGATI a darci l'aggiornamento, l'unica cosa è che magari arriva 1/2 mesi dopo....ma son OBBLIGATI!
-
Quote:
andrearx
Sono OBBLIGATI a darci l'aggiornamento, l'unica cosa è che magari arriva 1/2 mesi dopo....ma son OBBLIGATI!
La tim è obbligata a farlo se lo fa htc e non si sa se htc aggiorni a 4.2...
Ad oggi nulla di certo ;)
-
Marcopolo dopo piu di 5 giorni di chiamate in cui mi dicevano di attendere i 7 gg e di stare tranquillo e di mail in cui mi assicuravano della presenza del prodotto.... mi ha comunicato ora che le scorte sono finite avendolo ordinato l 11/1....andrò x vie legali perché mi sento truffato e preso in giro....senza contare che era un regalo di compleanno e non per uso personale e quindi la relativa figura di dare un nulla!!! Marcopolo fa veramente schifo!!!! Statene alla larga!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come spesso capita le opinioni sono dettate dalle esperienze personali.
Ho ordinato il telefono lunedì alle ore 9.30, me lo hanno consegnato giovedì alle 12.30.
Ottimo sito MarcoPoloshop.
-
Quote:
stethedoctor
..per inciso...ho avuto conferma dell ordine venerdi 11/1 alle 7:06....essendo il mio un regalo che volevo fare per lunedi....non per uso personale
Fai che io lo ho ordinato il 9, quindi non solo ci stanno mettendo un eternità, ma sono addirittura stato scavalcato da ordini più recenti di 2-3 giorni.
Ora dicono che li hanno esauriti e solo dio sa quando potrò vederlo.
Incompetenza a livelli assurdi.
-
Quote:
stethedoctor
Marcopolo dopo piu di 5 giorni di chiamate in cui mi dicevano di attendere i 7 gg e di stare tranquillo e di mail in cui mi assicuravano della presenza del prodotto.... mi ha comunicato ora che le scorte sono finite avendolo ordinato l 11/1....andrò x vie legali perché mi sento truffato e preso in giro....senza contare che era un regalo di compleanno e non per uso personale e quindi la relativa figura di dare un nulla!!! Marcopolo fa veramente schifo!!!! Statene alla larga!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non ti hanno dato una data ipotetica di arrivo?
-
Si minimo tre settimane aspettando il riassortimento.... Se devo aspettare tre settimane....aspettavo offerti migliori...e poi ripeto era un regalo non per un uso personale....ho letto recensioni tutte simili al mio parere...e io scrivero altrettanto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stethedoctor
Si minimo tre settimane aspettando il riassortimento.... Se devo aspettare tre settimane....aspettavo offerti migliori...e poi ripeto era un regalo non per un uso personale....ho letto recensioni tutte simili al mio parere...e io scrivero altrettanto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
parecchio tempo in effetti, strano che abbiano preso tutti gli ordini non considerando la reale quantità in magazzino...io l'ho preso a 323 euro con ritiro al negozio, aspettare non mi cambierà molto (a meno di offerte migliori ma dubito eh)