CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 187
Discussione:

HTC One X brand Tim da marcopolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Appunto le esperienze personali su internet parlano chiaro....e mi dispiace ma io e addirittura, l utente cente prima di me, l abbiamo ordinato prima di molte persone che l hanno ricevuto....e questo è sinonimo di assoluta disonesta!!!! Esiste una cronologia negli ordini!!!!e mi dispiace non lo accetto....io i quattrini li ho dati subito!!!
    C'è un intera discussione sul blog del gnex sull ineguatezza di marcopolo...e basta scrivere su google "opinioni marcopolo expert" per vedere cosa dicono....e non sono positivi!!! Io fra tre settimane avrei potuto usufruire di un offerta piu allettante....non sono nuovo negli acquisti on line...e questo è il peggior sito che esista!!!!finora ho letto anche da altre parti che sono piu quelli che nn lo hanno ricevuto...scusate se è poco...inoltre la cosa peggiore è che volevo fare un regalo...cosi ora mi tocca tirar fuori altri soldi(xke il rimborso è lungo, e anche qui....ripeto i soldi gli ho cacciati subito io) e cercare qualcos altro perché al compleanno della mia fidanzata non mi presento a mani vuote!!!! Marcopolo di m.....a!!!!! Gli auguro il fallimento!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stethedoctor Visualizza il messaggio
    Appunto le esperienze personali su internet parlano chiaro....e mi dispiace ma io e addirittura, l utente cente prima di me, l abbiamo ordinato prima di molte persone che l hanno ricevuto....e questo è sinonimo di assoluta disonesta!!!! Esiste una cronologia negli ordini!!!!e mi dispiace non lo accetto....io i quattrini li ho dati subito!!!
    C'è un intera discussione sul blog del gnex sull ineguatezza di marcopolo...e basta scrivere su google "opinioni marcopolo expert" per vedere cosa dicono....e non sono positivi!!! Io fra tre settimane avrei potuto usufruire di un offerta piu allettante....non sono nuovo negli acquisti on line...e questo è il peggior sito che esista!!!!finora ho letto anche da altre parti che sono piu quelli che nn lo hanno ricevuto...scusate se è poco...inoltre la cosa peggiore è che volevo fare un regalo...cosi ora mi tocca tirar fuori altri soldi(xke il rimborso è lungo, e anche qui....ripeto i soldi gli ho cacciati subito io) e cercare qualcos altro perché al compleanno della mia fidanzata non mi presento a mani vuote!!!! Marcopolo di m.....a!!!!! Gli auguro il fallimento!!!!
    Anche in negozio fanno così...
    Comunque, se riesci metti qualche virgola in più e qualche punto al posto dei puntini di sospensione, solo per far si che il post sia comprensibile...
    Ah, le abbreviazioni sono vietate

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se fanno cosí anche nei propri punti vendita non capisco come facciano ad essere cosi diffusi...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se fanno cosí anche nei propri punti vendita non capisco come facciano ad essere cosi diffusi...

Sì, capisco il rammarico vista la necessità immediata.

A mio parere la spedizione tiene conto della logistica dei loro magazzini. Magari ti trovi in una regione in cui ci sono state molte richieste e quindi ahimè avresti dovuto pazientare. Vediamo se è vera questa storia delle 3 settimane, visto che aspetterò.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie gonewild x la comprensione.
    Però, sarà il lavoro che faccio dove se le date delle consegne non vengono rispettate subentrano multe salate, ma mi dispiace non lo concepisco proprio.
    Che si ridimensionino se non riescono a comunicare con i magazzini, ripeto, fossi l unico e soprattutto l avessi ordinato gli ultimi giorni, sto parlando di un ordine dell 11/1!!!!!!!e l utente cente addirittura prima di me.
    Agirò nelle sedi opportune perché il sentirmi dire giorni addietro di aspettare i sette i giorni e che le scorte non sono terminate, è proprio una presa in giro, e persino oggi alle 10 mi è stato ripetuto che devo aspettare 7gg con tono seccato!!!!
    E non è l unica catena informatica in italia, sia mediaworld che unieuro sono altrettanto vasti, eppure ho comprato online da loro ,e non mi hanno fatto aspettare piu di tre giorni!!!! Marcopolo Disonesti e millantatori!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie gonewild x la comprensione.
    Però, sarà il lavoro che faccio dove se le date delle consegne non vengono rispettate subentrano multe salate, ma mi dispiace non lo concepisco proprio.
    Che si ridimensionino se non riescono a comunicare con i magazzini, ripeto, fossi l unico e soprattutto l avessi ordinato gli ultimi giorni, sto parlando di un ordine dell 11/1!!!!!!!e l utente cente addirittura prima di me.
    Agirò nelle sedi opportune perché il sentirmi dire giorni addietro di aspettare i sette i giorni e che le scorte non sono terminate, è proprio una presa in giro, e persino oggi alle 10 mi è stato ripetuto che devo aspettare 7gg con tono seccato!!!!
    E non è l unica catena informatica in italia, sia mediaworld che unieuro sono altrettanto vasti, eppure ho comprato online da loro ,e non mi hanno fatto aspettare piu di tre giorni!!!! Marcopolo Disonesti e millantatori!!!!

mi aggiungo al coro....per fortuna solo 'illuso' di averlo,visto che l avevo mandato al negozio per pagare con bancomat....ho fatto l ordine il 12 con disponibilità verde,ordine confermato.Non avendo saputo niente ho chiamato ieri e candidamente mi hanno detto che non ti avvisano se lo ordini da disponibile ma non esiste....assurdo...ho preso diverse altre cose cosi da loro e non ho mai avuto problemi...per fortuna che non gli ho dato il grano senno andavo a sfondargli il negozio

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy A7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no non è possbile...ma io ho pure gia venduto il desire Z...mi state dicendo che quindi resterò senza cellulare per 3 o + settimane???mi chiedo perchè tutto questo...cosa possiamo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kkkr8s4 Visualizza il messaggio
    mi aggiungo al coro....per fortuna solo 'illuso' di averlo,visto che l avevo mandato al negozio per pagare con bancomat....ho fatto l ordine il 12 con disponibilità verde,ordine confermato.Non avendo saputo niente ho chiamato ieri e candidamente mi hanno detto che non ti avvisano se lo ordini da disponibile ma non esiste....assurdo...ho preso diverse altre cose cosi da loro e non ho mai avuto problemi...per fortuna che non gli ho dato il grano senno andavo a sfondargli il negozio
    come disponibilità hanno detto qualcosa? giorni, settimane? sono stati meno vaghi?
    Ultima modifica di gonewild; 17-01-13 alle 20:22

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Danno come disponibilità minimo tre settimane, io ho chiamato l avvocato, non mi va che mi si prenda in giro visto che nei giorni scorsi mi è stato ripetuto si aspettare 7gg ecc...sono disonesti!!!! I peggiori e lo scriverò in ogni sito apposito....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Angry

One X pagato con carta di credito, spedizione effettuata, fattura emessa chiamo... per sapere il tracking e nè MarcoPolli (noi!) nè Gls trovano traccia della spedizione che sarebbe dovuta avvenire già martedì!

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio