Originariamente inviato da
ironz
ahahhahah sentita la mia invece..
ordinato l'11 con carta di credito mastercard e pagato quindi con soldi scalati dalla carta e conferma del tutto..il 14 mi arriva mail che l'ordine è stato annullato.. chiamo il numero e mi dicono che è stato annullato per problemi col pagamento della carta e mi faranno lo storno dei soldi sulla carta ( Ma non c'erano problemi col pagamento ??????)
Il 14 sempre il prodotto dato come disponibile e in offerta,lo ordino con un altro account e pago con paypal e anche qui i soldi immediatamente scalati e tutto confermato anche da paypal e il 18 altra mail di ordine annullato e mi arriva il rimborso paypal e mi dicono che ci sono dei problemi di pagamento con paypal ed è stato annullato l'ordine e mi dicono di ordinarlo in contrassegno quando ormai non c'è più nel sito l'htc one X tim...
Veramente pessimi e scortesi e il numero dell'assistenza ti chiudono il telefono in faccia e non danno per nulla assistenza ..
Vendono prodotti che non hanno in magazzino e sopratutto lo danno come disponibile facendolo acquistare dalla gente e poi prendono tempo.
Mai più marco polo e lo sconsiglierò a tutti e ancora sono in attesa dello storno dei soldi sulla carta di credito..