CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 187
Discussione:

HTC One X brand Tim da marcopolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Il peoblema è che, molti negozi in cui sono passato, so o ignoranti in materia...
    Molte volte trovo commesse al banco dei telefoni e che devono leggere la scheda tecnica per la caratteristiche e se chiedi altre info non le sanno...
    Una, addirittura, aveva detto a una mia amica che il one s aveva lo slot per l'sd...


    Sent from HOX
    Ahahahahah sisi capita spesso anche a me, una volta (storia vera) il commesso di un negozio prende carta e penna e prende appunti di quello che dico sugli schermi gorilla glass, non sapeva neanche che il suo cellulare lo avevo, preciso, negozio che vendeva cellulari e basta.
    Comunque aggiungo la mia testimonianza anche qui, ordinato giorno 10 in contrassegno, giorno 11 partito e arrivato giorno 15 a casa.
    Ma fatemi czpire, per ora solo io e lukesgs lo abbiamo ricevuto?

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io sono di Torino, telefono ordinato il 14/01 e ad ora ancora nulla si smuove. Questo è uno screen dell'ordine come lo vedo io loggato sul sito marcopolo: http://img89.imageshack.us/img89/740/catturayll.png

    Leggere queste esperienze negative non mi fa fare i salti di gioia ecco...meno male che ho scelto il ritiro in negozio e non ho pagato subito con carta. Almeno il mio ordine è ancora confermato e non si è "svampato" da solo. Io ho tempo, mi servirà entro fine febbraio, certo è che gestire così degli ordini e sparare offerte così a caso è davvero poco professionale, soprattutto su prodotti ad altissima richiesta dove sei sicuro al 100% di andare in overbooking. Mah. Domani essendo passata una settimana solare farò uno squillo al call center, tanto per sentire cosa mi dicono..stay tuned.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho penso di aver gia detto abbastanza su marcopolo.
    Il mio ordine è stato confermato l 11 mattina e giovedi 17 è stato annullato e ho gia ricevuto il riaccredito ma sulla mia pagine compare ancora l ordine in preparazione, che incompetenti!!!!
    Ah, aggiungo che mi fu promesso una mail con un coupon sconto, che ovviamente passare 32 ore lavorative non ho ancora ricevuto!!
    Questo per dire che sono veramente a un livello di incompetenza esagerato!!!piu di un giorno mandare una mail con un codice!!!! Ridicoli!!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Ho appena inviato una mail al servizio assistenza clienti scrivendo in maniera molto pacata e senza attaccare nessuno, vediamo cosa rispondono. In ogni caso domani farò una chiamatina al 199 115 522... Nella mail ho scritto:

    Buonasera, vi scrivo in quanto desidererei conoscere lo stato dell'ordine da me effettuato, spinto dalla lettura su diversi forum in internet di opinioni piuttosto preoccupanti per quanto riguarda la vostra offerta di HTC ONE X brand TIM.
    I dettagli dell'ordine sono:

    Numero ordine: 10053***
    Ordine del 14/01/2013
    € 323,19 + Spedizione gratuita
    Stato ordine: Confermato

    Vi pregherei quindi di comunicarmi notizie a riguardo, attendo una vostra risposta al più presto,
    grazie

    Amedeo

  6. #145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ho appena inviato una mail al servizio assistenza clienti scrivendo in maniera molto pacata e senza attaccare nessuno, vediamo cosa rispondono. In ogni caso domani farò una chiamatina al 199 115 522... Nella mail ho scritto:



    Guarda non voglio scoraggiarti, ma se non lo hanno dato a coloro che lo avevano pagato 359 dubito che lo daranno a te a 323
    Ma mannaggia alla pupazza, quindi e vero che si poteva prendere a 323, ma che stron.. Risparmiare altri soldi non mi sarebbe dispiaciuto.

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    E io me li sodomizzo senza vasella, anzi faccio un mix di sabbia & polvere di vetro
    Comunque si, l'ho "preso" a 323, questo è il mio ordine: http://img89.imageshack.us/img89/740/catturayll.png Ma ripeto, a me non interessa averlo subito, posso aspettare anche un mese. Basta che arrivi..



  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visti i tanti "fregati" da MarcoPolo su questo Htc One X sarebbe quasi il caso di fare un azione insieme!

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io domani, come detto in precedenza, vado in via legale, non tanto per ottenere qualcosa perché in pratica non si avrà nulla a favore, ma visto che non mi costa nulla(ne fatica ne soldi perche mi rivolgo a un amica) lo farò.
    Sono rimasto molto infastidito, e ho perso tempo e denaro dietro di loro e loro scuse, e vorrei che perdessero tempo anche loro. Non avrò nulla in cambio ma almeno sarò un fastidio!!!



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io pure ho un ordine da 323 euro con ritiro al negozio e avevo mandato una mail venerdì per chiarimenti sulla presunta attesa di 3 settimane.
    Questa l'enigmatica risposta:

    Ci scusiamo per l’attesa, la informiamo che abbiamo sollecitato la spedizione presa in carico da uno dei nostri punti vendita.

    La informiamo che riceverà la mail di conferma per il ritiro appena la merce sarà disponibile.


    Se avete news dirette da marcopolo, postatele qui per favore

  11. #150
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Teneteci aggiornati, mi incuriosiscono i possibili risvolti.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy