HTC One X brand Tim da marcopolo
salve ho acquistato da pochi giorni un HTC ONE X brandizzato tim perchè era in offerta.. adesso però mi sono accorto che le icone anche sono personalizzate e ho ancora ICE Cream Sandwitch anzichè JB qualcuno mi consiglia cosa fare? potrei flashare una rom che mi tolga la parte Tim tipo icone e app apposite visto che la sbrandizzazione non è possibile? :( grazie...
R: HTC One X brand Tim, problema
Arriverà anche a te ;)
Sent from HOX
Quote:
Originariamente inviato da
stethedoctor
Io l ho comprato stamattina da marcopolo...spero solo ke arrivi entro il 23 perche è un regalo e so che sono lunghi con le spedizioni....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dovrebbe arrivarti presto, io l'ho comprato ieri e per email mi hanno comunicato che sarà spedito lunedi... anche se mezz'ora dopo la loro risposta mi è arrivata l'email per comunicare l'avvenuta spedizione con il relativo tracking... però il codice non funziona ancora :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Quote:
ruggit
Anche io ho comprato oggi one X tim su MarcoPolo, dopo aver comprato ho visto molte recensioni sui lag presentati dal One; dalle vostre informazioni si sono risolti con gli aggionamenti quei problemi?
Certo, le recensioni sono aggiornate all'uscita del telefono, quasi nessuno, se non nessuno, le fanno dopo un'aggiornamento...
Sent from HOX
Con jelly bean non si sono problemi, siamo ai livelli di S3.
Comunque sia, non so la gente cosa ci faccia con il telefono, ma io ci faccio sempre 15-16 ore con 3/3.30 ore di schermo acceso...
Sent from HOX
Quote:
sim91blu
gia sbloccato il bootloader..le rom come si chiamano? sapresti indicarmene qualcuna in particolare? grazie
Ice cold jelly e le altre le trovi comunque nella sezione original android development su xda.
Sent from HOX