CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

pregi e difetti htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Originariamente inviato da angeldroid7
    Comunque mi potreste dire se ci sono problemi di assemblaggio? L'audio in chiamata e la ricezione sono buone? E ultima cosa di che colore lo avete HTC one X?
    Assemblaggio e audio in capsula sono sopra la media.
    Però alcuni telefoni, tra cui il mio, hanno un piccolo problema con il display (schiacciando con decisione sui lati si vedono degli aloni). Niente che si noti nell'uso quotidiano ma è giusto segnalare.
    One X grigio anche per me.

    Grazie di avermi segnalato il problema!


    Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Sai uno smartphone si compra anche per ricerevere notifiche live da molte applicazioni o no? Quindi mi aspetto di arrivare a sera con un utilizzo medio e connessione dati sempre attiva. Soprattutto da un top gamma da 700 euro. Ci stanno decine di telefoni al pari di one x che hanno un autonomia mostruosa. Secondo te perche hanno fatto il one x plus che ha in più solo la batteria e l OC del tegra 3 ? Forse si sono resi conto che l autonomia del one x fa schifo? Ragiona e poi rispondi va. Magari qualche cosa intelligente esce fuori.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Allora spiegami per favore come mai io e decine di centinaia di utenti sul forum ci lamentiamo dell autonomia scarsa ? E certamente non vengo da telefoni con durata di batteria eccellente ( vedi xperia s )


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Prima cosa di tutto vedi di abbassare i toni, che non stai parlando con un tuo amico, ma sono una persona che neanche conosci, quindi se hai ricevuto una educazione decente cerca di rimanere al tuo posto. Se hai visto qualcosa di offensivo nelle mie parole puoi farmelo presente e ti chiederò scusa, ma non credo che farti constatare che non puoi mettere a confronto terminali di fascia diversa sia un offesa.
    Rispondendo a te, ora mi è venuto un motivo per cui potresti consumare più degli altri utenti, se il cellulare è soggetto a scarso segnale salta da 3G ad H continuamente, potrebbe essere che questo salto mangia batteria(a dire di molti utenti è un consumo non da poco, ma non posso darne una prova perchè da me il segnale è stabile).
    Io dalla mia posso parlarti della mia esperienza personale, sinceramente agli utenti che si lamentano posso dire che io sono soffro dei loro problemi di durata, sarò anche libero di andare contro corrente (e poi mi pare che ci sono anche molti utenti che non hanno questo problema, quindi boh). Con un utilizzo oltre il mio normale ho fatto circa 25 ore (di cui 8 notturne) contando il fatto che avevo consumato il 35% della batteria in 1 ora per farlo aggiornare da Android 4.0.3 ad Android 4.1.1 e che ho usato un'altra ora per installare tutte le app di cui avevo bisogno dal market. Beh direi non male, specialmente se tieni conto del fatto che la batteria è ancora in rodaggio, quindi ha ancora un margine di miglioramento.

    Secondariamente, la durata della batteria è risaputa, se vai su youtube, forum, blog tutti parlano della durata della batteria anomala, vuoi dire che te ne lamenti ora che lo hai? ma non ti sei informato? io prima di spendere 359€ ho passato una settimana a spulciarmi di tutto cercando ogni minimo difetto, quindi mi pare ovvio che chi ha speso 700€ si sia informato almeno un minimo; oppure vorresti dirmi che lo hai preso ad occhi chiusi?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da mikyno
    Sai uno smartphone si compra anche per ricerevere notifiche live da molte applicazioni o no? Quindi mi aspetto di arrivare a sera con un utilizzo medio e connessione dati sempre attiva. Soprattutto da un top gamma da 700 euro. Ci stanno decine di telefoni al pari di one x che hanno un autonomia mostruosa. Secondo te perche hanno fatto il one x plus che ha in più solo la batteria e l OC del tegra 3 ? Forse si sono resi conto che l autonomia del one x fa schifo? Ragiona e poi rispondi va. Magari qualche cosa intelligente esce fuori.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Originariamente inviato da mikyno
    Allora spiegami per favore come mai io e decine di centinaia di utenti sul forum ci lamentiamo dell autonomia scarsa ? E certamente non vengo da telefoni con durata di batteria eccellente ( vedi xperia s )


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Prima cosa di tutto vedi di abbassare i toni, che non stai parlando con un tuo amico, ma sono una persona che neanche conosci, quindi se hai ricevuto una educazione decente cerca di rimanere al tuo posto. Se hai visto qualcosa di offensivo nelle mie parole puoi farmelo presente e ti chiederò scusa, ma non credo che farti constatare che non puoi mettere a confronto terminali di fascia diversa sia un offesa.
    Rispondendo a te, ora mi è venuto un motivo per cui potresti consumare più degli altri utenti, se il cellulare è soggetto a scarso segnale salta da 3G ad H continuamente, potrebbe essere che questo salto mangia batteria(a dire di molti utenti è un consumo non da poco, ma non posso darne una prova perchè da me il segnale è stabile).
    Io dalla mia posso parlarti della mia esperienza personale, sinceramente agli utenti che si lamentano posso dire che io sono soffro dei loro problemi di durata, sarò anche libero di andare contro corrente (e poi mi pare che ci sono anche molti utenti che non hanno questo problema, quindi boh). Con un utilizzo oltre il mio normale ho fatto circa 25 ore (di cui 8 notturne) contando il fatto che avevo consumato il 35% della batteria in 1 ora per farlo aggiornare da Android 4.0.3 ad Android 4.1.1 e che ho usato un'altra ora per installare tutte le app di cui avevo bisogno dal market. Beh direi non male, specialmente se tieni conto del fatto che la batteria è ancora in rodaggio, quindi ha ancora un margine di miglioramento.

    Secondariamente, la durata della batteria è risaputa, se vai su youtube, forum, blog tutti parlano della durata della batteria anomala, vuoi dire che te ne lamenti ora che lo hai? ma non ti sei informato? io prima di spendere 359€ ho passato una settimana a spulciarmi di tutto cercando ogni minimo difetto, quindi mi pare ovvio che chi ha speso 700€ si sia informato almeno un minimo; oppure vorresti dirmi che lo hai preso ad occhi chiusi?

    Be farsi dire che dico cose non logiche mi da molto fastidio, anche perché non è vero. Da me il segnale è stabilissimo quindi non è quello il problema. Seconda cosa io ho detto ad un utente che ha chiesto pareri ciò che pensavo. Lui prima di comprarlo ha chiesto pareri personali degli utenti quindi mi sono sentito in dovere di avvertirlo che la batteria di questo terminale non è all'altezza di molti altri terminali anche della stessa fascia. posso dire lo so che non sono soddisfatto della batteria del terminale? Che poi il cellulare mi vada bene così perchè comunque tutte le altre cose le fa ottimamente è un' altra storia.

    Ps il telefono l ho avuto dando un xperia S in cambio. Se avessi avuto soldi da spendere avrei acquistato sicuramente l' s3.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io dopo una settimana circa dall'acquisto mi ritengo decisamente soddisfatto!
    Quello che mi è piaciuto di questo terminale:
    -Estetica, è senza alcun dubbio il piu bel telefono che io abbia mai visto.
    -Schermo, fa un effetto che ho visto solo sugli amoled mantenendo la fedeltà dei colori dell LCD anche se i neri rimangono i soliti grigio scuro.
    -Fluidità (con JB, non con ICS)
    -Audio in cuffia! Riprodotto davvero bene.
    -Rapporto qualità prezzo 359 € è un ottimo prezzo!

    Quello che non mi convince invece è la impossibilità di rimuovere la batteria, e in generale l impossibilità di aprirlo senza dover rimuovere lo schermo incollato (ho una brutta esperienza con gli schermi incollati!).
    Per il discorso batteria invece devo dire che sono sorpreso in confronto a quello che sentivo dire sui forum, nel senso che naturalmente non è una batteria che ha una durata eccelsa, però fa comunque un buon lavoro, dura circa 15-16 ore con 3g sempre attivo quando sono fuori casa e wifi in casa, con qualche download, un po di musica, 4-5 chiamate di qualche minuto, messaggistica su whatsapp e fb, un oretta di gioco (solitamente "ruzzle" che si connette anche ad internet), mail in push e un po di naigazione internet. Beh mi sembra un buon compromesso, se non un aspetto positivo dato che non mi permetterà di giocare 6-7 ore consecutive in università, permettendomi cosi di seguire le lezioni :P
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clacatte per il post:


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy