era una signora, attendo ancora sue notizie.
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era una signora, attendo ancora sue notizie.
ah, allora attendo filippo!
Ciao a tutti,
Volevo raccontarvi la mia esperienza con l'assistenza di HTC...
Ho inviato il mio telefono in assistenza per la seconda volta a causa di un problema al WiFi causato, molto probabilmente, proprio dalla precedente riparazione...
Nei successivi 13 giorni dalla mia spedizione, ne HTC ne il punto di raccolta, sapevano che fine avesse fatto il mio telefono (ASSURDO!)
Oggi, al 14esimo giorno, finalmente il mio telefono compare nei loro sistemi!!!!
Stamattina infatti contatto la webchat di HTC, dove mi viene detto che il telefono è arrivato, è stato "riparato", ed è stato anche rispedito...(tutto in una botta?)
Non casualmente la parola "riparato" è tra virgolette, ed ora vi spiego perchè:
Come detto precedentemente il mio telefono soffriva di un problema al WiFi, ed oggi la tizia della webchat, alla mia richiesta di sapere cosa fosse stato riparato nel dispositivo, mi ha risposto dicendo:"è stato fatto un aggiornamento della ROM "
Premettendo che la ROM che stava nel telefono era già l'ultima ROM stock disponibile, e che il problema era chiaramente un problema HW, questi all'assistenza che DIAVOLO HANNO FATTO!?!?
Bhà! vedremo ora come mi ritornerà il telefono...
Sono stato contattato da un responsabile HTC, non il signor. Filippo, mi hanno proposto la riparazione di tutti i prolemi gratuita con pratica velocizzata, parte domani mattina, dovrebbe rientrare entro 7 giorni.
Basta insistere per ottenere i propri diritti.
Salve a tutti ragazzi/e,
tre settimane fa ho portato il mio hox in assistenza per un problema al display, lasciando stare che mi hanno chiesto 18 euro per cauzione, l'altro iesi mi è arrivato un messaggio dal centro assistenza dicendo che il telefono è fuori garanzia e ripararlo costa 245 euro.
Allora mi sono chiesto ma perchè è fuori garanzia se ha 3 mesi di vita???
Semplice il boot sbloccato e dico solo quello, allora mi sono incazzato ed ho chiamato htc itali chiedendo delucidazioni, mi hanno spiegato che la causa del fuopri garanzia è il boot sbloccato, parlando gli ho detto che il problema del mio cell è hardware in quanto ci vuole la scheda logica( alias la scheda madre), hanno aperto un ticket d'investigazione perchè li ho minacciati che mi sarei rivolto al mio avvocato....
Nelfrattempo ho contattato htc europa, ho spiegatoo il tutto ed anche loro hanno aperto un ticket d'investigazione....
Cosa pensate?
Consigli? :-[