Ciao a tutti,
Vi riporto la mia esperienza con l'assistenza HTC:
In data 18 Dicembre mando il telefono in assistenza ad HTC a causa del famoso difetto allo schermo (flex screen), il cellulare arriva senza alcun problema a Como in 3-4 giorni dalla spedizione e ci resta per tutto il periodo natalizio (nulla quaestio, è Natale per tutti!).
Il 4 Gennaio chiamo l'assistenza per sapere a che punto stesse la riparazione e loro mi dicono che in realtà era già stato riparato il 28 Dicembre e che era stato già rispedito al punto raccolta, stranito dalla cosa chiamo il punto raccolta che mi conferma che il telefono è in deposito da loro (ma non avrebbero dovuto avvertirmi loro?...bhà).
In ogni caso, vado a prendere finalmente il telefono, lo porto a casa, lo accendo e finalmente il difetto allo schermo non c'è più....
La cosa sarebbe fantastica se non fosse per il fatto che il telefono presentava un nuovo difetto: wifi insufficiente (altro famoso problema del HOX), ovvero il telefono prendeva in media almeno 15 - 20 dbm in meno rispetto a prima, cosa che mi comporta una disconnessione in alcuni punti della casa.
Infastidito dalla cosa, lo riporto al punto raccolta in data 14 Gennaio allegandogli una lettera in cui facevo notare ai tizi del centro di riparazione che il problema è dovuto, molto probabilmente, ad un cattivo riassemblaggio del telefono dopo la riparazione.
Da quel giorno non ho avuto più notizie del telefono...ho chiamato oggi ad HTC (8 giorni dopo l'invio) per chiedere informazioni sullo stato di riparazione, e loro mi hanno risposto che in realtà il mio telefono non è mai arrivato a Como (WTF!), dopodichè chiamo il punto di raccolta i quali giurano di aver spedito il telefono, ma di non avere la possibilità di tracciare il pacco...
Non so più che pesci prendere...a me sembra un pò strano che un corriere impieghi più di una settimana per recapitare un pacco...(ma neanche Poste Italiane!!)...spero solo che non sia "scomparso nel nulla"...
Inoltre un'altra cosa che mi rode è che un telefono pagato un occhio della testa, ha passato, ad oggi, il 30% della sua esistenza in assistenza!!