CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ennesimo problema con assistenza HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Angry

    Ennesimo problema con assistenza HTC

    Ciao a tutti,
    Vi riporto la mia esperienza con l'assistenza HTC:

    In data 18 Dicembre mando il telefono in assistenza ad HTC a causa del famoso difetto allo schermo (flex screen), il cellulare arriva senza alcun problema a Como in 3-4 giorni dalla spedizione e ci resta per tutto il periodo natalizio (nulla quaestio, è Natale per tutti!).
    Il 4 Gennaio chiamo l'assistenza per sapere a che punto stesse la riparazione e loro mi dicono che in realtà era già stato riparato il 28 Dicembre e che era stato già rispedito al punto raccolta, stranito dalla cosa chiamo il punto raccolta che mi conferma che il telefono è in deposito da loro (ma non avrebbero dovuto avvertirmi loro?...bhà).

    In ogni caso, vado a prendere finalmente il telefono, lo porto a casa, lo accendo e finalmente il difetto allo schermo non c'è più....
    La cosa sarebbe fantastica se non fosse per il fatto che il telefono presentava un nuovo difetto: wifi insufficiente (altro famoso problema del HOX), ovvero il telefono prendeva in media almeno 15 - 20 dbm in meno rispetto a prima, cosa che mi comporta una disconnessione in alcuni punti della casa.

    Infastidito dalla cosa, lo riporto al punto raccolta in data 14 Gennaio allegandogli una lettera in cui facevo notare ai tizi del centro di riparazione che il problema è dovuto, molto probabilmente, ad un cattivo riassemblaggio del telefono dopo la riparazione.

    Da quel giorno non ho avuto più notizie del telefono...ho chiamato oggi ad HTC (8 giorni dopo l'invio) per chiedere informazioni sullo stato di riparazione, e loro mi hanno risposto che in realtà il mio telefono non è mai arrivato a Como (WTF!), dopodichè chiamo il punto di raccolta i quali giurano di aver spedito il telefono, ma di non avere la possibilità di tracciare il pacco...

    Non so più che pesci prendere...a me sembra un pò strano che un corriere impieghi più di una settimana per recapitare un pacco...(ma neanche Poste Italiane!!)...spero solo che non sia "scomparso nel nulla"...

    Inoltre un'altra cosa che mi rode è che un telefono pagato un occhio della testa, ha passato, ad oggi, il 30% della sua esistenza in assistenza!!
    Ultima modifica di andyoso; 23-01-13 alle 00:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Impossibile che non possano tracciare il pacco, loro spediscono tramite TNT se non sbaglio e il servizio che usano loro con TNT è tracciato quindi se vuole il centro assistenza puo sapere che fine ha fatto il pacco, e se ne sono cosi certi fatti dare la documentazione Dell invio altrimenti denunciali subito al piu vicino posto di polizia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bhá, attendo ancora un paio di giorni, visto che stamattina HTC mi ha detto che hanno problemi al sistema e che probabilmente l'assenza del mio cellulare nei loro sistemi è dovuto a questo, e mi hanno invitato a contattare venerdì.

    Se neanche venerdì sanno niente allora procederó...sinceramente HTC, tra qualità dei terminali e qualità del customer care, mi ha proprio deluso!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Il problema è del centro raccolta, non di HTC, dovresti lamentarti con loro...
    Perchè il telefono l'hanno mandato loro e dovrebbero avere tutti i codici per tracciare il pacco.
    Comunque, c'è già un thread, sull'assistenza.
    Usiamo quello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy