CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

consiglio acquisto: one X o Nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim91blu Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un urgente bisogno dei vostri consigli..mi trovo di fronte ad una difficilissima scelta..Sono in possesso di un HTC One X e mi è stato proposto uno scambio più un piccolo conguaglio (roba da poco) con un LG Nexus 4..voi che fareste? heeeelp!!!!!!!!!!!!
    Nonostante il ONE X mi piace molto, se avessi la tua stessa possibilità non ci penserei mezza volta....al voloooo.
    Ciaooo
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In linea di generale meglio nexus 4, ma non dimenticare che non avresti la garanzia in italia.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Guarda da ex possessore di Sensation, volevo passare al HOX, ma non mi ha convinto la durata della batteria (soprattuto perchè amovibile), l'assistenza penosa (è ridicolo che HTC abbia solo un centro assistenza a Como per tutta l'Italia) e la mancanza di slot microsd.
    Ma soprattutto mi sono rotto le balle di non trovare accessori per HTC a Palermo (non ti dico un quache paesino della provincia), che quando cercai la batteria per il mio sensation ogni volta mi guardavano come se avessi bestiammato o che comunque andava ordinata ed aspettare.
    Non sono amante di Samsung (anche se sto passando al Note 2), odio il fatto che dove ti giri ti giri vedi iphone e samsung, però è un dato di fatto: ovunque trovi batterie o qualsiasi accessorio nei negozi specializzati con estrema facilità.
    So che mi mancherà la Sense, ma... pazienza!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Con eBay mi pare strano patire la difficoltà di trovare accessori.
    Vengo dall'Xperia S, non certo il cellulare più diffuso del pianeta. Ma su eBay ho trovato di tutto: cover morbide, cover rigide, parti di ricambio, proteggi schermo...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciò che voglio sottolineare la difficoltà di reperire gli accessori con facilità e velocità: in città praticamente è (quasi) impossibile reperire gli accessori.
    Con eBay ho sempre trovato tutto, ma devi aspettare e se ne hai bisognoc velocemente, non hai cosa fare!

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io con il mio HOX mi trovo benissimo (anche se lo ho da poco). Per quanto mi riguarda non ha nessun problema, anzi solo vantaggi.
    Premetto che odio il design samsung, sembrano tutti giocattoli sia come materiali che come disegno. Per gli accessori, ne trovi quanti ne vuoi su internet e ti arriva tutto in pochi giorni, massimo una settimana, e non vedo tutta questa fretta di avere tutto e subito. Potevo capire se si doveva aspettare 1 mese, e comunque sia si trovano solo accessori originali per iphone e samsung GS3, per il resto è tutto difficilmente trovabile o compatibile. Comunque sia su internet si risparmia sempre e tanto, quindi non trovo nessun disagio nel trovare gli accessori solo su internet, anzi è un vantaggio, perchè compro roba di qualità e a prezzi stracciati.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un hox e la mia ragazza il nexus 4.io lo devo mandare in assistenza ad htc per problemi di microfono/riccezione e con il bilanciere del volume.hox comprato nuovo da marcopolo e ha 3 mesi di vita.invece il nexus e una bomba.mai un problema.l'unico neo i tasti on screen.come schermo + bello htc.comunque cambialo subito

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3narciso Visualizza il messaggio
    io ho un hox e la mia ragazza il nexus 4.io lo devo mandare in assistenza ad htc per problemi di microfono/riccezione e con il bilanciere del volume.hox comprato nuovo da marcopolo e ha 3 mesi di vita.invece il nexus e una bomba.mai un problema.l'unico neo i tasti on screen.come schermo + bello htc.comunque cambialo subito
    Ok, ma non puoi generalizzare. Io non ho mai avuto problemi con l'HOX...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ok, ma non puoi generalizzare. Io non ho mai avuto problemi con l'HOX...
    La cosa che non capisco è perché alcuni utenti si ostinano a portare up conversazioni vecchie.
    Bah, vai a capire.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La cosa che non capisco è perché alcuni utenti si ostinano a portare up conversazioni vecchie.
    Bah, vai a capire.

    Inviato dal mio HTC One X
    ognuno racconta la propria esperienza, non vedo cosa ci sia di male..anche per chi dovesse porsi lo stesso problema in futuro, e ha più risposte su cui farsi la propria opinione..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy