Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le risposte...siete preperatissimi su tutto!!!!cmq ci ero rimasto solo per questo fatto della garanzia perché io di rom e cose del geere non ne capisco niente e non ne istallero mai...ma penso che se un domani lo portassi in assistenza mi diranno che è sbloccato e quindi fuori garanzia...cercherò di godermelo perché funziona perfettamante!!!!spero che non si romperà mai....grazie siete fantastici.mi avete delucidato tutto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio0702
.ma penso che se un domani lo portassi in assistenza mi diranno che è sbloccato e quindi fuori garanzia...cercherò di godermelo perché funziona perfettamante!!!!spero che non si romperà mai....grazie siete fantastici.mi avete delucidato tutto
Mh, devo chiaramente scriverlo più in grande, magari così vi entra in testa:
Ripeto, il root e il flashare rom diverse NON invalidano la garanzia.
-
Quote:
Cente
Mh, devo chiaramente scriverlo più in grande, magari così vi entra in testa:
Ripeto, il root e il flashare rom diverse NON invalidano la garanzia.
Non usare quei caratteri, massimo arriva a 3/4...
Comunque, effettuare lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia sull'hardware, aka, se avete problemi all'antenna del wifi, questo viene riparato, ma se cade, si graffia, oppure con la rom che andate a mettere sbagliate un passaggio e rovinate qualcosa, non passa.
L'hardware rimane coperto, ovviamente sempre se non provocato dall'utente.
-
Quote:
Guich
Non usare quei caratteri, massimo arriva a 3/4...
Comunque, effettuare lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia sull'hardware, aka, se avete problemi all'antenna del wifi, questo viene riparato, ma se cade, si graffia, oppure con la rom che andate a mettere sbagliate un passaggio e rovinate qualcosa, non passa.
L'hardware rimane coperto, ovviamente sempre se non provocato dall'utente.
L'ho scritto a 3/4 ma la gente non capisce.
E la garanzia vale solo per problemi hardware, se cade e si graffia non te lo riparano gratis nemmeno se è stock senza root.
-
Quote:
Cente
L'ho scritto a 3/4 ma la gente non capisce.
E la garanzia vale solo per problemi hardware, se cade e si graffia non te lo riparano gratis nemmeno se è stock senza root.
Che ho scritto io? :)
p.s. invito tutti a leggere qui.
Lui ha amici in htc.