CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assistenza HTC VERGOGNOSA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Angry

    Assistenza HTC VERGOGNOSA

    Dopo aver comprato Htc s710, Htc Legend, Htc Sensation xe, htc one s ho deciso di comprare un Htc one x(settembre) ma per mia sfortuna ho avuto a che fare con l'assistenza htc per la prima volta e posso solo dire che è una cosa VERGOGNOSA dopo 6 mesi io non ho ancora un telefono tra le mani, Pagato 600 euro e che ora è arrivato a 400 euro. Dopo l'ennesima chiamata oggi sono riuscito a parlare con un responsabile HTC, Filippo De Sica e ho avuto la conferma di quanto possa fare schifo il servizio assistenza di Htc, visto che non mi ha saputo dare risposte, l'unica cosa che mi ha saputo dire?? Aspetta perchè il telefono è in riparazione.
    HTC, Hai perso un caro cliente.

    In questi sei mesi di tempo il telefono è tornato in queste condizioni
    Htc One X Problemi allo schermo - YouTube
    Ormai ho perso le speranze e 200 euro(visto che da settembre ad oggi il prezzo si è abbassato)
    Ora Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se e ancora rotto fai intervenire un avvocato

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se e ancora rotto fai intervenire un avvocato

    Inviato dal mio GT-P7510
    Ora il telefono è nelle loro mani,
    Siccome mi avevano detto che il telefono sarebbe stato sostituito con uno nuovo...
    cosa risultata falsa, visto che mi hanno detto per telefono che stanno aspettando i pezzi per la riparazione
    ora hanno aperto un indagine che dura 3-5 giorni dopo questa indagine valuterò...
    anche se per ora non vorrei proprio far intervenire un avvocato,visto che non ho i soldi per farlo
    grazie

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non c'e bisogno che paghi un avvocato vero, basta che li minacci, magari aspetti un po di giorni e poi li minacci, se non si smuovono non so che dirti

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Anche io ci sono passato proprio con un HTC One X (che ho dovuto rivendere come pezzi di ricambio) e l'assistenza risulta essere vergognosa.
    Oltre a fare un'interfaccia MERAVIGLIOSA (la sense è sopra ogni cosa), HTC sta perdendo clienti con questa filosofia: bootloader sbloccabili ma non ripristinabili, assistenza PENOSA e RIDICOLA (figurati che a me hanno chiesto 420 euro per la riparazione - pur sapendo che comunque era decaduta la garanzia - ma non puoi chiedere una cifra del genere ed il responsabile mi ha pure detto che per quella cifra ci veniva un cellulare nuovo e di fascia media-alta) e indubbiamente (a mio avviso) smartphone a prezzi troppo elevati.
    Anche se mio malgrado, sto passando a Samsung (al notone 2 per la precisione).
    In tutto questo ho un sensation in assistenza e non so cosa aspettarmi.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Leggi questa e questa discussione.

    Continua nel thread aperto.
    La ricerca è disabilitata, ma almeno scorriamo le prime due/tre pagine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy