Htc One X vs Samsung Galaxy SIII
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Posseggo da 2 anni un Htc Desire S che oggi mi sta in po' stretto. sono intenzionato a cambiarlo.
chiedo un consiglio riguardo la scelta come da oggetto della discussione.
il mio in interesse è in particolare sulla e funzioni di GPS in quanto il Desire è a dir poco penoso anche dopo vari modding.
E poi sul resto.
grazie a tutti. attendo consigli.
Marco
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
R: Htc One X vs Samsung Galaxy SIII
Sezione errata, devi scrivere nella sezione sui consigli.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Originariamente inviato da
Vigusvigus
Va bene, sposto. Ma io chiedevo info a chi ha già un Htc.
Non voglio cambiare brand perché amo la Sense ela qualità, ma non vorrei rimanere fregato su una caratteristica importante come il gps.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
C'e già una discussione. Un tizio chiedeva consigli essendo indeciso tra HOX ed S3.
Quote:
Guildamx
500 euro per un One X non li spenderei nemmeno io. Ma si trova a parecchio di meno... C'è gente che l'ha pagato 359 euro nuovo da MarcoPolo!
Io, ma devi aspettare l'offerta giusta
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Vigusvigus
Cari tutti,
devo dire che benchè io abbia sbagliato sezione, la discussione si sia un pelo animata.
Perciò colgo l'occasione di ribadire la mia domanda.
COme funziona il GPS nel HTC ONE X?
Non ho intenzione di acquistarlo a breve, ma vista l'esperienza NEGATIVISSIMA con il ricevitore GPS del Desire S, non vorrei acquistare un device con gli stessi problemi. A malincuore dovrei scegliere come la massa: samsung. Che rimane un ottimo prodotto (visto che l'ho testato...per poco...) con un'interfaccia orribile!!!.
Ciao
Grazie
Marco
Io lo uso sempre con il navigatore di Google. Il GPS prende anche in mezzo le montagne è ottimo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2