CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
Discussione:

sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ho provato molti launcher, tra cui il miui e non mi piace affatto. Per me la sense e la migliore (preciso, per me).

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    esasperato dai non rilasci di HTC mi sono avventurato, non senza alcune peripezie
    posso assicura che come prima cosa la batteria mi dura 1/3 in più almeno e per ora ho l'autosync attivo mentre prima era manuale

e poi una cosa che mi ha sempre dato fastidio della sense è che non ha omogeneità tra i vari menu
    guarda il video della MIUI V5 poi mi dici :-)
    io la trovo molto bella, molto personalizzabile (graficamente) e molto più leggibile
    Guarda parli con uno che ha sempre montato Miui dovunque. Su HTC Desire, Sensation, EVO 3D e S3... So che ha grandi potenzialità e rispetto alle prime Sense era sicuramente veloce e funzionale. Ma ora secondo me ti perdi tutti i widget bellissimi della sense 4+, tipo FriendStream. In più perdi i driver beats, l'integrazione perfetta dei contatti coi social...boh su One X non metterei mai miui, questione di gusto...

Inviato dal mio HOX Polar White 32GB!
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho provato molti launcher, tra cui il miui e non mi piace affatto. Per me la sense e la migliore (preciso, per me).

io parlo della ROM non del launcher, la rom è differente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

io parlo della ROM non del launcher, la rom è differente
    Il launcher lo fa assomigliare alla ROM, a me sembra che si stia parlando di estetica e il launcher modifica proprio quello. Ho scaricato il launcher proprio della miui e non mi dice proprio niente, meglio la touchwitz a sto punto.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

il launcher non può customizzare tutte quelle parti tipo i menu delle impostazioni, la tendina delle notifiche, etc
    oltre al fatto che nella ROM son presenti applicazioni proprietarie come un app per il backup, antivirus, antispam con white e black list, contatore traffico, permessi applicazioni, e molte altre cose ancora che sono di sistema e che girano background

ad esempio quando scarichi un file dallo store se è più grande di un tot (non ricordo quanto) ti compare un avviso che ti chiede una conferma se sei su rete dati, oppure quando un app cerca di accedere a i contatti o ad altro compare un avviso con conferma (solo una volta o sempre) dalla home si possono chiudere tutte le app in un click e che come dicevo la batteria dura più a lungo

insomma una serie di cose che secondo me la rendono un passo avanti, ripeto secondo me
    ho trovato anche questo video dove forse si vede meglio
    Miui V5 For The Galaxy S3 First Look! - YouTube

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

il launcher non può customizzare tutte quelle parti tipo i menu delle impostazioni, la tendina delle notifiche, etc
    oltre al fatto che nella ROM son presenti applicazioni proprietarie come un app per il backup, antivirus, antispam con white e black list, contatore traffico, permessi applicazioni, e molte altre cose ancora che sono di sistema e che girano background

ad esempio quando scarichi un file dallo store se è più grande di un tot (non ricordo quanto) ti compare un avviso che ti chiede una conferma se sei su rete dati, oppure quando un app cerca di accedere a i contatti o ad altro compare un avviso con conferma (solo una volta o sempre) dalla home si possono chiudere tutte le app in un click e che come dicevo la batteria dura più a lungo

insomma una serie di cose che secondo me la rendono un passo avanti, ripeto secondo me
    ho trovato anche questo video dove forse si vede meglio
    Miui V5 For The Galaxy S3 First Look! - YouTube
    Nulla di irrisolvibile scaricando le app dallo store, inoltre i permessi li chiede anche con la sense e se scarichi un file troppo grande ti chiede se sei sicuro data la dimensione. L'unica cosa che contemplo e la batteria, ma non mi pare un mistero che la sense sia un vampiro. Se provi una ROM di quelle pure google noterai altri miglioramenti.

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

@13ciccio87 non ti fidi proprio :-D la rom nel suo complesso non è la stessa cosa di una cozzaglia di cose scaricate
    non so se tu hai già flashato altre rom ma se la vuoi provare devi applicare una patch al kernel altrimenti all'avvio il touchscreen non va

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

@13ciccio87 non ti fidi proprio :-D la rom nel suo complesso non è la stessa cosa di una cozzaglia di cose scaricate
    non so se tu hai già flashato altre rom ma se la vuoi provare devi applicare una patch al kernel altrimenti all'avvio il touchscreen non va
    Sono un diffidente di natura. Purtroppo non flasho per paura che un giorno quando avrò bisogno della garanzia mi faranno storie.

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sono un diffidente di natura. Purtroppo non flasho per paura che un giorno quando avrò bisogno della garanzia mi faranno storie.

io neanche tanto per la garanzia (cioè, anche per quello, ma in parte minone)..ho proprio paura di tirare fuori un mattoncino targato htc ahah

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Io non uso il launcher Sense solo perché non si possono impostare le icone nelle home come si vogliono ma solo 4x4, perché io mi trovo meglio con le icone disposte 4x5 .. poi dicono che i launcher proprietari sono ottimizzati male, è vero?

Comunque speriamo di avere questa benedetta 4.2 e questa sense il prima possibile
    Ultima modifica di Iamyourfather; 09-05-13 alle 17:41

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio