CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HTC One X Vs HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HTC One X Vs HTC One

    Salve, secondo voi, per chi come me ha già un htc one x varrebbe la pena passare ad un One? tralasciando la sense 5.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    Salve, secondo voi, per chi come me ha già un htc one x varrebbe la pena passare ad un One? tralasciando la sense 5.
    E' impossibile rispondere ad una domanda del genere. L'unica notazione sensata è che il ONE rappresenta un buon passo avanti rispetto al One X+. Quindi non sarebbero soldi completamente buttati. Da qui a dire che "ne varrebbe la pena" ce ne passa, perché tutto dipende dalle tue esigenze e da come ti trovi oggi con l'HOX. Senza dimenticare che al momento non esistono testimonianze d'uso sotto stress del ONE e quindi non sappiamo come si comporterà nella pratica quotidiana.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il nostro HOX è un quadcore Nvidia. Ha una fotocamera da 8MP........ Se il tuo obiettivo è la nuova tecnologia ultrapixel beh ne varrebbe la pena se sei fissato con le foto. Ma io devo ancora capire come fa una 4 megapixel con pixel più grandi a fare foto migliori di una 8 megapixel normale ma con stessa ottica e obiettivi........ dicono che le foto pesano di meno quindi presumo che ci siano meno bit all'interno ........ Parlano di rumore perchè i pixel piccoli sfuggono determinate parti di luce ma poi una fotocamera del genere varrebbe la pena usarla di notte perchè di giorno credo proprio che avrà le stesse prestazioni di una 4 megapixel normale a mio modesto parere.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Il nostro HOX è un quadcore Nvidia. Ha una fotocamera da 8MP........ Se il tuo obiettivo è la nuova tecnologia ultrapixel beh ne varrebbe la pena se sei fissato con le foto. Ma io devo ancora capire come fa una 4 megapixel con pixel più grandi a fare foto migliori di una 8 megapixel normale ma con stessa ottica e obiettivi........ dicono che le foto pesano di meno quindi presumo che ci siano meno bit all'interno ........ Parlano di rumore perchè i pixel piccoli sfuggono determinate parti di luce ma poi una fotocamera del genere varrebbe la pena usarla di notte perchè di giorno credo proprio che avrà le stesse prestazioni di una 4 megapixel normale a mio modesto parere.
    Sulla questione fotocamera considera che per una foto 13x18 basta 1,3mpx di fotocamera... e considera che la qualità che hai con pixel più grandi è maggiore di quela che hai con un maggior numero di pixel ma molto piccoli, il discorso cmq sarebbe troppo lungo.

    La mia domanda era riferita ai difetti del OneX che potrebbero essere colmati nel One, cioè tutto ciò che gira intorno al processore quindi autonomia, temperatura, ecc...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    Sulla questione fotocamera considera che per una foto 13x18 basta 1,3mpx di fotocamera... e considera che la qualità che hai con pixel più grandi è maggiore di quela che hai con un maggior numero di pixel ma molto piccoli, il discorso cmq sarebbe troppo lungo.

    La mia domanda era riferita ai difetti del OneX che potrebbero essere colmati nel One, cioè tutto ciò che gira intorno al processore quindi autonomia, temperatura, ecc...
    Tieni presente che si conosce il One solo su carta........

    Per processore lascerei stare perchè vedere un tegra3 annaspare...... devono passare almeno 4 anni. Io con il vecchio Desire HD giocavo alla grande con il 3D.

    La durata della batteria credo che si attesti comunque a un giorno come tutti.

    Temperatura? beh io di temperatura ne parlo solo con PC Desktop con overclock da paura
    Il mio HOX è fresco come una rosa anche se gioco .......
    Ma che ci fai con un telefono te? XD

    Il difetto nell'HOX non ne vedo apparte la scocca in plastica (che potevano benissimo farla in alluminio o gorillaglass)...... del resto direi che come terminale è perfetto.
    Ovviamente poi c'è chi preferische la plastica all'alluminio e via discorrendo ma reputo tali discorsi , come per il display , puramente soggettivi.
    Ultima modifica di tuxino; 22-02-13 alle 18:00

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Tieni presente che si conosce il One solo su carta........

    Per processore lascerei stare perchè vedere un tegra3 annaspare...... devono passare almeno 4 anni. Io con il vecchio Desire HD giocavo alla grande con il 3D.

    La durata della batteria credo che si attesti comunque a un giorno come tutti.

    Temperatura? beh io di temperatura ne parlo solo con PC Desktop con overclock da paura
    Il mio HOX è fresco come una rosa anche se gioco .......
    Ma che ci fai con un telefono te? XD

    Il difetto nell'HOX non ne vedo apparte la scocca in plastica (che potevano benissimo farla in alluminio o gorillaglass)...... del resto direi che come terminale è perfetto.
    Ovviamente poi c'è chi preferische la plastica all'alluminio e via discorrendo ma reputo tali discorsi , come per il display , puramente soggettivi.
    bho a me il one x diventa spesso e volentieri caldo... non bollente ma lo sento in mano che si riscalda... diciamo che uso molto il multi tasking. La mia curiosità era più che altro capire se con un nuovo e si dice parsimonioso processore e una batteria da 2300mah contro i 1800 del One x io riesca ad arrivare a sera senza doverlo ricaricare dopo pranzo perché completamente scarico...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh tieni presente che è sempre un tegra 3..... Giocando per un bel po è normale che riscaldi un poco , è pursempre un processore da 1,5Ghz e 4 core fisici :-D

    La durata , se non lo si usa ogni 5 minuti , arriva a mezzanotte con ancora un bel po di carica.

    Poi boh io prenderei il One per l'estetica e per la camera. Per il Processore non me ne fregherebbe nulla anche perchè se avessi bisogno dei suoi 1,7Ghz mi basterebbe overcloccare di un peletto il mio HOX e sarei dinuovo alla pari.

    (e anche per questo reputo il HOX+ una boiata pazzesca....)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Beh tieni presente che è sempre un tegra 3..... Giocando per un bel po è normale che riscaldi un poco , è pursempre un processore da 1,5Ghz e 4 core fisici :-D

    La durata , se non lo si usa ogni 5 minuti , arriva a mezzanotte con ancora un bel po di carica.

    Poi boh io prenderei il One per l'estetica e per la camera. Per il Processore non me ne fregherebbe nulla anche perchè se avessi bisogno dei suoi 1,7Ghz mi basterebbe overcloccare di un peletto il mio HOX e sarei dinuovo alla pari.

    (e anche per questo reputo il HOX+ una boiata pazzesca....)
    eh ma io non gioco XD ma scalda lo stesso. Per l'uso bè io ho 4 caselle di posta sempre in aggiornamento, social facebook, linkedin e whatsapp sempre attivi, diciamo che il telefono lo uso in continuazione per questo mi interessava il lato consumo, poi mi hanno detto in molti che i chip telefonici della qualcoom consumano meno rispetto a quelli presenti nei tegra.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh allora non resta che aspettare l'uscita del One e vedere le recenzioni di chi l'ha comprato e capire se la batteria dura di più.

    mmmmhhhhhhh facebook , linkedin , whatsapp......... ma se vuoi durata estrema basta un nokia N95/96 XD le app che citi le ha XD

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Beh allora non resta che aspettare l'uscita del One e vedere le recenzioni di chi l'ha comprato e capire se la batteria dura di più.

    mmmmhhhhhhh facebook , linkedin , whatsapp......... ma se vuoi durata estrema basta un nokia N95/96 XD le app che citi le ha XD
    eh ma come ci navigo con chrome poi? XD e sopratutto un bel 4,7" mi piace u.u volevo vedere un confronto qualcoom 600 vs tegra 3 come consumi ma non l'ho trovato...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy