Quote:
Originariamente inviato da cesco
Fatto adesso sembra funzionare tutto ma avete notato migliorie :????
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cesco
Fatto adesso sembra funzionare tutto ma avete notato migliorie :????
A occhio mi sembra più fluido nella rotazione delle varie home e anche nello scrolling del browser..finché le prestazioni migliorano non ci si può di certo lamentare!..Aspettando la Sense 5..:)
Inviato dal mio HTC One X++
Confermo un problema al Wi-Fi...si connette bene appena lo accendo, poi dopo circa 30 secondi, oppure se metto in standby, si stacca la connessione e non trova più l'ultima rete alla quale si è connesso...non voglio fare l'hard reset..il reboot sarebbe un semplice riavvio?
Quote:
Originariamente inviato da semprecos75
Anche a me molti problemi Wi-Fi che prima nn avevo non riesco a connettermi quando il segnale è un Po scarso come faccio????
Brand tim nessun aggiornamento
Inviato dal mio HTC One X
A me invece è successo il contrario, con l'ultimo aggiornamento il WiFi prendeva pochissimo mentre ora è ritornato ai livelli di prima..
Ho riscontrato miglorie sullo scrolling, è un po' più reattivo. Nessun problema al Wi-Fi.
Ragazzi problema bello grave dopo l'aggiornamento con Wi-Fi il galaxy ace 2 tacche e a me non si connette esiste un modo per fare wipe senza root ???
Che c'entra il galaxy ace 2 nella sezione in cui ti trovi? Posta nella sezione specifica per il tuo terminale
Inviato dal mio HTC One X