Il mio no.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arhan
Anke io ho fatto lo stesso e ora prende bene!!!!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Salve a tutti, sono un possessore di un HTC ONE X no-brand; relativamente all'aggiornamento OTA 3.18.401.1 in distribuzione attualmente non ho ricevuto nessuna notifica; premetto che il CID del mio telefono è 001. Se qualcuno con lo mio stesso CID ha notizie mi fate sapere. Grazie.
RETTIFICO: ho fatto l'aggiornamento e dopo un giorno ha cominciato a fare i scherzi il mio telefono. Lho dovuto formattare completamente. E tutt'ora il wifi fa come vuole.
scusatemi sto cercando info ma non riesco a trovarne a riguardo: hox rootato e con recovery teamwin, quotidianamente ho il messaggio che ho questo aggiornamento da fare ma mi pare di vedere che con questa recovery non si riesca. sbaglio ?
beh visto e considerato che sta dando problemi a tutti sto aggiornamento io direi di non farlo per il momento anche se viene notificato! io ho cid 001 quindi ancora nessuna notifica ma se mi arriva credo che aspetterò a farlo!
Adesso nemmeno il GPS funziona bene.
Giuro che se prendo quelli di HTC li uccido
Questo è quanto ha risposto HTC alla mia richiesta di informazioni riguardo il noto problema con il wi-fi dopo l'aggiornamento, fatto presente anche su xda:
"Abbiamo già iniziato lo sviluppo di un aggiornamento per il suo telefono. Una volta disponibile,l`aggiornamento arrivera` al telefono via Ota cioe` over-the-air di e dovrebbe ricevere una notifica che indica che l'aggiornamento è disponibile per il download. Apprezziamo la sua pazienza in quanto abbiamo lavorato rapidamente per risolvere il problema."
Non perdo le speranze..ahahahah...almeno hanno riconosciuto il problema!!
è possibile eliminare questo aggiornamento dopo averlo fatto? Da quando ho aggiornato è un castigo sto telefono. GPS non prende, Wi-Fi fa come gli pare. L'ho pure formattato in hard reset ma niente. Sto quasi x cambiare rom. Fatemi sapere. Grazie