CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema One X si accende e si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema One X si accende e si riavvia

    Salve a tutti, spero mi possiate aiutare perchè io non so più come procedere visto che il mio One X è praticamente inutilizzabile.
    Per molti mesi non lo utilizzato, ora che lo ripreso mi accorgo che la batteria è completamente giu, allora lo metto in carica e dopo un po incomincia a lampeggiare il led rosso.
    Lo accendo, sblocco la loockscreen (quindi si avvia) e mi compare una schermata bianca con logo HTC verde e non lo sfondo impostato e nemmeno le icone dopodichè (5 secondi circa) si blocca e si riavvia (all'infinito) e di nuovo uguale. Per spegnerlo son dovuto entrare in fastboot e premere Power down. Ho pensato che fosse qualche problema di ROM (tenete conto che è tutto stock mai moddato), quindi ho cercato invano di sbloccare il bootloader con la procedura ufficiale ma al momento di dare il comando da Windows si pianta sulla scritta Waiting for device, purtroppo non posso nemmeno attivare o meno il debug USB perchè non posso accenderlo.
    Chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum ma questo è il mio primo messaggio e sono disperato ! Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad andare nella modalità recovery fai un full wipe, perderai tutti i dati, ma forse lo recuperi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo (mi son dimenticato di dirlo) facendo il factory reset inizia il processo ma dopo dieci secondi il cel si riavvia e di nuovo punto a capo. Ci ho provato tantissime volte, poi altra cosa strana è che la luce del led in carica rimane sempre rossa anche dopo alcune ore.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se servono altre info chiedete

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il tuo hox non è più in garanzia vero? Altrimenti mandalo in assistenza e spera che te lo riparino.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo è ancora ma speravo in una soluzione "fai da te" perchè voglio evitare i tempi biblici dell'assistenza

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la soluzione RUU potrebbe fare al mio caso?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Guarda, per quello che può valere un mio consiglio, ti direi di mandarlo in assistenza, per il semplice fatto che se attui soluzioni fai da te e non risolvi nulla dovrai sempre affidarti all'assistenza. Ora come ora lo accettano e lo riparano, ma se inizi a sbloccarlo e a metterci mano va a finire che non risolvi nulla è quando lo mandi a loro non lo accettano in garanzia.
    Questo è un mio parere, poi vedi tu XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Manda in garanzia.
    Hai problemi più seri e non sono solo software.
    Per altre domande chiedi qui.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy