CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc One X problema WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One X problema WIFI

    Buongiorno a tutti,

    ho un problema col wifi dell'htc one x! In pratica con tutte le connessioni wifi funziona egregiamente bene (a dispetto dei mille problemi sorti all'inizio della distribuzione).
    Purtroppo con la rete wifi più importante - cioè quella di casa - mi rimane connesso a quasi tutte tacche(Router vicino), ma NON NAVIGA il 90% delle volte..
    Ho provato a forzare anche un ip fisso, ma nulla!
    A volte spengo il router (per azzerare tutti gli ip, siamo connessi al wifi con 5-6 dispositivi in casa) e anche se sono l'unico collegato al momento, naviga per magari 1-2 minuti, poi di nuovo questo problema, rimanendo connesso in pratica a volte va e naviga, altre volte..........molte altre volte...niente.
    Fatto anche una prova scaricando un app dal play store. Magari arriva al 20% e si blocca, dopo qualche minuto continua a scaricare regolarmente: come se avesse una caduta di segnale, dovuta a non so cosa, seppur le tacche siano al massimo...e tenga il cellulare fermo dove era quando navigava.

    Questo è il mio router: D-Link DSL 2640B! (mai avuto problemi con nessun'altro dispositivo mobile )

    Il mio cellulare monta la ViperX 3.3.9.1.1 , sempre aggiornata in ota, ma il problema ce l'aveva fin dall'inizio, se non sbaglio anche con la versione stock (utilizzata qualche decina di minuti appena comprato ahaha)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui: LINK
    La tua domanda avrà sicuramente maggior visibilità (oltre ad essere posta nel posto opportuno)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    La base della rom che monti adesso ha problemi con il wifi.
    Aggiorna all'ultima versione disponibile e non avrai più problemi
    Il thread giusto è quello postato da -Luke-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy