Se mi dai il tuo contato skype magari in privato, ci possiamo sentire cosi tu parli io faccio le prove..e mi segno tutto quel che ho installato cosi posso più facilmente reperire le cose che mi servono..ti va?
Visualizzazione stampabile
Se mi dai il tuo contato skype magari in privato, ci possiamo sentire cosi tu parli io faccio le prove..e mi segno tutto quel che ho installato cosi posso più facilmente reperire le cose che mi servono..ti va?
Grazie lo stesso...Non lo farò mai senza che qualcuno mi guidi nella giusta direzione....
1) ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL
2)HBOOT-0.95.000
3)CPLD None
4)MICROP-None
5)RADIO 1.1204.105.14
6)eMMC bootmode disable
7)CPU Bootmode-disable
8)HW Secure boot enabled
9)MODEM PATH: OFF
10) MAY 8 2012 21:23:10
Ecco qua...ma non so casa significhi tutto ciò....per me è arabo....
Perdonami ma il coraggio lo devi trovare te...nella sezione modding c'è tutto l'occorrente per imparare a muoversi nel mondo del modding.
Intanto ti posto una guida, cerca nella sezione che trovi le risposte ad ogni tua domanda:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140520
Benissimo..ho fatto danno!!!!!!! ora il cel va in loop.......si riavvia......lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
Il tel sta in un centro assistenza...lo sapevo..ecco perché chiedevo aiuto a qualcuno..se poteva seguirmi per bene....ma vedo che non funziona cosi...ora se tutto va bene spendo 40 euro e me lo riportano all originale..se va male..me lo vendo come cel briccato....
Mi dispiace ma credo tu sia stato un pochino prescioloso e pigro. Certo forse non te me frega nulla del modding però se alla fine il telefono funzionava avrei perso un po' di tempo per capire terminologia e cose varie,chiedendo in caso di dubbi. Non avresti avuto bisogno dell'assistenza.
Secondo me ti sei dimenticato di dare "fastboot erase cache" a fine flash da cmd