Originariamente inviato da
vanishedream
Ciao ragazzi, spero io sia nella sezione giusta. Questo è il mio primo post quindi chiedo venia se per questa volta sbaglio qualche cosa.
Allora, ieri ho preso tramite un canale di vendite online, questo terminale. Sembrava tutto ok ma quando sono tornato a casa ho notato subito 2 problemi ( anzi 3 ).
1) Appena installato BatteryLife ho notato che il cel stava a 45° dovo averci smanetatto solo un pochino....io col cel non gioco mai..uso solo mail, facebook e whattsapp.
2)Mi arriva una chiamata ed il volume, pur avendolo settato al massimo, era molto basso. Quello dell'interlocutore intendo...mi sono dovuto premere il tel dentro l'orecchio per sentire bene...ho cercato qua e la e provato volume+...ma quello risolve altri problemi di audio e non quello della voce di chi sta parlando bassa.....
3) Mi hanno fregato nel senso che nel tel ho visto non sta la rom originale ma la Revolution HD 8.1.0 by mike 1986 ( così è scritto )
Il punto della situazione è questo, posso risolvere secondo voi? Il problema magari è la rom per entrambe le cose ?
Sono pronto a mandarvi foto, farvi entrare nel mio Pc se serve con teamwiewer e fare tutte le prove che volete. Basta che mi diciate come fare, per me nessun problema e massima trasparenza su tutto.
Grazie in Anticipo.