CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Htc one x usato e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Htc one x usato e problemi

Ciao ragazzi, spero io sia nella sezione giusta. Questo è il mio primo post quindi chiedo venia se per questa volta sbaglio qualche cosa.
    Allora, ieri ho preso tramite un canale di vendite online, questo terminale. Sembrava tutto ok ma quando sono tornato a casa ho notato subito 2 problemi ( anzi 3 ).

1) Appena installato BatteryLife ho notato che il cel stava a 45° dovo averci smanetatto solo un pochino....io col cel non gioco mai..uso solo mail, facebook e whattsapp.

2)Mi arriva una chiamata ed il volume, pur avendolo settato al massimo, era molto basso. Quello dell'interlocutore intendo...mi sono dovuto premere il tel dentro l'orecchio per sentire bene...ho cercato qua e la e provato volume+...ma quello risolve altri problemi di audio e non quello della voce di chi sta parlando bassa.....

3) Mi hanno fregato nel senso che nel tel ho visto non sta la rom originale ma la Revolution HD 8.1.0 by mike 1986 ( così è scritto )

Il punto della situazione è questo, posso risolvere secondo voi? Il problema magari è la rom per entrambe le cose ?

Sono pronto a mandarvi foto, farvi entrare nel mio Pc se serve con teamwiewer e fare tutte le prove che volete. Basta che mi diciate come fare, per me nessun problema e massima trasparenza su tutto.

Grazie in Anticipo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanishedream Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero io sia nella sezione giusta. Questo è il mio primo post quindi chiedo venia se per questa volta sbaglio qualche cosa.
    Allora, ieri ho preso tramite un canale di vendite online, questo terminale. Sembrava tutto ok ma quando sono tornato a casa ho notato subito 2 problemi ( anzi 3 ).

1) Appena installato BatteryLife ho notato che il cel stava a 45° dovo averci smanetatto solo un pochino....io col cel non gioco mai..uso solo mail, facebook e whattsapp.

2)Mi arriva una chiamata ed il volume, pur avendolo settato al massimo, era molto basso. Quello dell'interlocutore intendo...mi sono dovuto premere il tel dentro l'orecchio per sentire bene...ho cercato qua e la e provato volume+...ma quello risolve altri problemi di audio e non quello della voce di chi sta parlando bassa.....

3) Mi hanno fregato nel senso che nel tel ho visto non sta la rom originale ma la Revolution HD 8.1.0 by mike 1986 ( così è scritto )

Il punto della situazione è questo, posso risolvere secondo voi? Il problema magari è la rom per entrambe le cose ?

Sono pronto a mandarvi foto, farvi entrare nel mio Pc se serve con teamwiewer e fare tutte le prove che volete. Basta che mi diciate come fare, per me nessun problema e massima trasparenza su tutto.

Grazie in Anticipo.
    Per la verità era meglio se postavi nella sezione Aiuti-SOS-Consigli che trovi qualche post sopra, ma fa niente..per quanto riguarda i tuoi problemi direi che
    1) le temperature di questi giorni non aiutano..in più se il telefono lo usi spesso con connessione dati attiva tende a scaldarsi facilmente.. Finché rimane sotto i 50° non c'è di che preoccuparsi comunque

2)prova a spostare il cellulare lungo tutta la superficie "bucherellata" probabilmente non lo tenevi nella posizione corretta, a volte capita pure a me!

3)nella sezione modding trovi tutte le guide necessarie per riportare il telefono originale o eventualmente aggiornare/cambiare la ROM che hai già montato :-)

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE X

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille.
    Riguardo al tuo punto 3: non che ho già montato..ma ho trovato così..io non sono in grado di farlo...cmq butto un'occhio alla sezione modding...
    PS tu consigli di riportarlo alla rom originale o metterne una moderna che va meglio? Se si quale mi consiglieresti? L importante è che il cel vada da DIO sotto tutti i punti di vista e con la sense...

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Grazie mille.
    Riguardo al tuo punto 3: non che ho già montato..ma ho trovato così..io non sono in grado di farlo...cmq butto un'occhio alla sezione modding...
    PS tu consigli di riportarlo alla rom originale o metterne una moderna che va meglio? Se si quale mi consiglieresti? L importante è che il cel vada da DIO sotto tutti i punti di vista e con la sense...
    Sisi avevo capito che era già installata, mi sono espresso male io..comunque già che il telefono è sbloccato ti direi di metterci su la ROM Viper, io la uso da 2 mesi e non tornerei mai indietro basta avere un minimo di dimestichezza con il PC, non ci sono difficoltà particolari visto che il proprietario precedente sbloccandolo ha già fatto il "lavoro sporco" diciamo

6. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

vanishedream (21-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE X

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Chiedo troppo di darmi i 2 link??? Quello dove posso scaricare questa versione viper che mi dici e quella di come si fa per inserirla???
    L'ultima viper è la 3.7.2 ?
    Se mi aiutate a farlo da solo ve ne sarei grato..grazie in anticipo e scusate per lo "stress"!!!!
    Ultima modifica di vanishedream; 21-06-13 alle 20:55

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Chiedo troppo di darmi i 2 link??? Quello dove posso scaricare questa versione viper che mi dici e quella di come si fa per inserirla???
    L'ultima viper è la 3.7.2 ?
    Se mi aiutate a farlo da solo ve ne sarei grato..grazie in anticipo e scusate per lo "stress"!!!!
    Se vai nella sezione modding dovrebbe essere il quinto o sesto thread in ordine cronologico..trovi tutti i link ed istruzioni necessarie

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE X

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho trovato nulla...perdonami...visto che non posso ancora postare link, se volessi tornare alla rom stock e visto che ho una rom di mike1986 devo seguire la guida RITORNARE STOCK DA CUSTOM ROM JELLY BEANS? dove nella seconda parte di quella guida sta scritto PROCEDURA TRAMITE ROM DI MIKE 1986?
    Scusate eh se rompo cosi tanto....però immaginate se voi entraste così in un mondo che non conoscete nulla...credo vi sentireste persi all inizio no???
    Io cerco guide passo passo da neofita dove seguendole alla lettera mi portano al risultato finale...

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Non ho trovato nulla...perdonami...visto che non posso ancora postare link, se volessi tornare alla rom stock e visto che ho una rom di mike1986 devo seguire la guida RITORNARE STOCK DA CUSTOM ROM JELLY BEANS? dove nella seconda parte di quella guida sta scritto PROCEDURA TRAMITE ROM DI MIKE 1986?
    Scusate eh se rompo cosi tanto....però immaginate se voi entraste così in un mondo che non conoscete nulla...credo vi sentireste persi all inizio no???
    Io cerco guide passo passo da neofita dove seguendole alla lettera mi portano al risultato finale...
    Non ti consiglio di tornare stock,cerca di capire come montare un'altra rom se questa non ti aggrada,ma non tornare stock. La differenza la noteresti subito.

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE X

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto cercando di capirlo guarda....infatti vorrei metter su una Viper...ma non so farlo. Non l ho mai fatto, non so da dove iniziare...non trovo una guida passo passo per neofiti come me, non conosco i termini tecnici cosa significano, etc etc....Ho chiesto aiuto apposta....Ci vorrebbe qualche anima pia che mi segua passo passo..magari con skype cosi possiamo parlarci e non scriverci ed aspettare la risposta qui "non si sa quando".... HELP ME PLEASE...

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Sto cercando di capirlo guarda....infatti vorrei metter su una Viper...ma non so farlo. Non l ho mai fatto, non so da dove iniziare...non trovo una guida passo passo per neofiti come me, non conosco i termini tecnici cosa significano, etc etc....Ho chiesto aiuto apposta....Ci vorrebbe qualche anima pia che mi segua passo passo..magari con skype cosi possiamo parlarci e non scriverci ed aspettare la risposta qui "non si sa quando".... HELP ME PLEASE...
    La via Skype è comoda ma altamente inefficace perché non capisco cosa fai...
    Non ho purtroppo io tuo telefono e non ho visto le guide delle rom posso però darti qualche delucidazione...

Innanzitutto la recovery,per entrarci spegni il telefono ed avvialo tenendo premuto il tasto volume + e tasto accensione.
    La prima cosa che puoi vedere è se il Tel è s-on o s-off, lo vedi nella schermata bianca.
    Poi coi tasti volume scorri fino a recovery,(mi avrà tasto accensione per confermare) e sei dentro. Li hai i menu per i vari wipe e per i vari flash.

Sicuramente avrai anche un menù di avvio avanzato,quindi puoi entrare in recovery anche durante lo spegnimento.
    Se clicchi su riavvia dovrebbe uscire un'altra voce con scritto anche recovery,ti entrerà da solo.
    La prima volta ti consiglio di farlo manualmente però per leggere se s-on o s-off, versione hboot e tutto quello che magari sono i requisiti necessari per la rom.

Ora sta a te leggere le guide,prendere coraggio e procedere. Tutti abbiam iniziato con un po' di timore...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio