Mio figlio ha le beats HD e devo dire che hanno una qualità di suono incredibile veramente. Mi sento di dire che se sei appassionato di musica, valgono quello che costano.
Visualizzazione stampabile
Mio figlio ha le beats HD e devo dire che hanno una qualità di suono incredibile veramente. Mi sento di dire che se sei appassionato di musica, valgono quello che costano.
Io quando acquisto delle cuffie guardo di dati tecnici, cioè la frequenza minima e massima, più il valore della frequenza minima è bassa e più è alto il valore della frequenza massima vuol dire che sono buone cuffie :)
Io avevo le Beats Tour (quelle in ear per intenderci) ed erano veramente ottime, forse per l'ottimizzazione Beats che ha il nostro One X, ebbene si sono rotte (pagate 30€ su internet, originali ovviamente ma ricondizionate) e ho preso delle Sony da 20€, frequenza 5-23.000Hz e suonano da Dio facendo dei bassi migliori delle Beats :)
Secondo me le Beats (in generale) costano troppo, li forse è il marchio dato che è famoso e allora i prezzi vengono alzati :)
Io ho quel modello Sony che ho messo prima e credo si sentano ottimamente. Ho visto da Mediaworld anche quelle con una marca che non ricordo,marchiate Bob Marley,ma non so come sia la qualità
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Sony è probabilmente la marca migliore per le cuffie economiche..anch'io ho delle cuffiette da 25€ e vanno più che bene per un ascolto con lettori mp3/telefoni..per il discorso Beats, ovunque abbia letto vengono etichettate come cuffie discrete rapportate al loro prezzo, sono le Apple del settore audio per intenderci :D
Sono punti di vista, ed e giusto che ognuno abbia il suo. Io credo che se una costa 10 e l'altra 100 qualche cosa in piu oltre al nome hanno.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ecco le ho trovate,ci sono anche queste.Non so come sia la qualità,ma mi sembra solo una speculazione sul vecchio Marley
Marley cuffie, confronta prezzi e offerte marley cuffie su Trova Prezzi
Quote:
Originariamente inviato da labar9977
Giusto, ovvio che Beats è un marchio che offre una garanzia non da poco, si non è una marca X per intenderci :)
Però secondo me hanno prezzi troppo alti però i componenti sono buoni, il jack è placcato in oro, dentro il jack è di plastica piena come se fosse un blocco unico (forse per limitare i movimenti dei contatti), i cavi delle cuffie anche quelli fatti di non so quale metallo xD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App