CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria ridicola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Memoria ridicola

non capisco, sono nuovo col htc one x, ho un 32 gb, presso usato da qualche mese, come mai la memoria viene partizionata in modo tale che lo spazio utile che mi rimane anche dopo il ripristino da fabbrica e inferiore ai 3 gb? Tutte le app preinstallate le possocancellare solo avendo permessi di root o esiste un altro modo? Grazie!
    PS. Ovviamente parlo dello spazio utile per installare applicazioni, non di quello per poter salvare dati, dove li mi rimangono parecchi gb.
    Ultima modifica di labar9977; 30-06-13 alle 08:03

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non ti fare troppi problemi, ero arrivato ad installare oltre 100 app senza problemi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labar9977 Visualizza il messaggio
    non capisco, sono nuovo col htc one x, ho un 32 gb, presso usato da qualche mese, come mai la memoria viene partizionata in modo tale che lo spazio utile che mi rimane anche dopo il ripristino da fabbrica e inferiore ai 3 gb? Tutte le app preinstallate le possocancellare solo avendo permessi di root o esiste un altro modo? Grazie!
    PS. Ovviamente parlo dello spazio utile per installare applicazioni, non di quello per poter salvare dati, dove li mi rimangono parecchi gb.
    Le app preinstallate le puoi cancellare solo con i permessi di root.
    Comunque 3gb non li riempirai mai neanche se ti metti a scaricare tutte le applicazioni del playstore. Sono i giochi che occupano spazio ma non penso che installarai e giocherai contemporaneamente a 5 giochi da 500mb ognuno.
    Per altre domande, usa il thread in rilievo: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Permessi di invio