Visualizzazione stampabile
-
Memoria ridicola
non capisco, sono nuovo col htc one x, ho un 32 gb, presso usato da qualche mese, come mai la memoria viene partizionata in modo tale che lo spazio utile che mi rimane anche dopo il ripristino da fabbrica e inferiore ai 3 gb? Tutte le app preinstallate le possocancellare solo avendo permessi di root o esiste un altro modo? Grazie!
PS. Ovviamente parlo dello spazio utile per installare applicazioni, non di quello per poter salvare dati, dove li mi rimangono parecchi gb.
-
Non ti fare troppi problemi, ero arrivato ad installare oltre 100 app senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
labar9977
non capisco, sono nuovo col htc one x, ho un 32 gb, presso usato da qualche mese, come mai la memoria viene partizionata in modo tale che lo spazio utile che mi rimane anche dopo il ripristino da fabbrica e inferiore ai 3 gb? Tutte le app preinstallate le possocancellare solo avendo permessi di root o esiste un altro modo? Grazie!
PS. Ovviamente parlo dello spazio utile per installare applicazioni, non di quello per poter salvare dati, dove li mi rimangono parecchi gb.
Le app preinstallate le puoi cancellare solo con i permessi di root.
Comunque 3gb non li riempirai mai neanche se ti metti a scaricare tutte le applicazioni del playstore. Sono i giochi che occupano spazio ma non penso che installarai e giocherai contemporaneamente a 5 giochi da 500mb ognuno.
Per altre domande, usa il thread in rilievo: LINK