Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Su questo mi informerò ;)
Questa è un'ottima notizia, pure io ho TIM..anche se in realtà il 4g mi interessa relativamente. Comunque anche fosse stato al livello del HOX mi sarei accontentato, te mi dici che è addirittura superiore per cui tanto di guadagnato :D
Ale. Penso che il fatto che io non abbia problemi di ricezione dipenda dalla versione asiatica della radio (il mio infatti aveva sw version di honk Kong). Sui 3d del g2 infatti molti dicono di aver flashato il modem asiatico per risolvere i problemi di ricezione (alcuni poi hanno dovuto disattivare la ricezione 4G che se non avevi attivato lte con l'operatore, portava problemi). Io, ripeto, ti assicuro di non avere alcun problema. ;)
-
Quote:
liberaccio
Ale. Penso che il fatto che io non abbia problemi di ricezione dipenda dalla versione asiatica della radio (il mio infatti aveva sw version di honk Kong). Sui 3d del g2 infatti molti dicono di aver flashato il modem asiatico per risolvere i problemi di ricezione (alcuni poi hanno dovuto disattivare la ricezione 4G che se non avevi attivato lte con l'operatore, portava problemi). Io, ripeto, ti assicuro di non avere alcun problema. ;)
Pardon, mi ero completamente perso il tuo post! Comunque sì avevo ben letto che molti hanno risolto cambiando modem, così come ad altrettanti disabilitare il 4g non ha sortito alcun effetto..quello che conta è che il problema sia software e non hardware :D
-
Ho il g2 in prova per un mese :) In firma ho inserito il link al thread con le mie prime impressioni....
È una bella, bellissima sfida con il Nexus 5... In sintesi : batteria infinita e fotocamera ottima per il g2, ma almeno per me vedo alcuni lag di troppo che il Nexus 5 non ha...
La UI LG consuma molta ram rispetto alla stock Google..
So però anche che le vie del modding sono infinite e sono stati raggiunti ottimi risultati anche sul g2 (ad esempio il multiwindow che il Nexus non ha).. Ma essendo in prova devo tenere e provare la versione stock :D
-
Quote:
-Luke-
Ho il g2 in prova per un mese :) In firma ho inserito il link al thread con le mie prime impressioni....
È una bella, bellissima sfida con il Nexus 5... In sintesi : batteria infinita e fotocamera ottima per il g2, ma almeno per me vedo alcuni lag di troppo che il Nexus 5 non ha...
La UI LG consuma molta ram rispetto alla stock Google
i lag li ho notati pure io smanettandoci in negozio..però è anche vero che il G2 attualmente monta JB 4.2 che come prestazioni è abbastanza inferiore a KK ;) senza contare che la UI di LG porta con se moltissime chicche che Android stock si sogna! un po'di "appesantimento" ci sta! comunque beato te che puoi usarlo aggratis per un mese, c'è chi sta perdendo la pazienza ad aspettare che cali di prezzo :P
-
Quote:
AleCai
i lag li ho notati pure io smanettandoci in negozio..però è anche vero che il G2 attualmente monta JB 4.2 che come prestazioni è abbastanza inferiore a KK ;) senza contare che la UI di LG porta con se moltissime chicche che Android stock si sogna! un po'di "appesantimento" ci sta! comunque beato te che puoi usarlo aggratis per un mese, c'è chi sta perdendo la pazienza ad aspettare che cali di prezzo :P
Ti dirò, sono due belle padelle in mano, il display del g2 è qualcosa di stupefacente e la batteria è davvero infinita... 5h di schermo al primo ciclo rendono l'idea di quanto sia netta la differenza con gli altri? :) fotocamera perfetta... Nei prossimi giorni scriverò qualche altra impressione li nel thread... Nel frattempo il mio Nexus 5 è nel cassetto spento :(
-
Quote:
-Luke-
Ti dirò, sono due belle padelle in mano, il display del g2 è qualcosa di stupefacente e la batteria è davvero infinita... 5h di schermo al primo ciclo rendono l'idea di quanto sia netta la differenza con gli altri? :) fotocamera perfetta... Nei prossimi giorni scriverò qualche altra impressione li nel thread... Nel frattempo il mio Nexus 5 è nel cassetto spento :(
Poraccio..occhio a non affezionarti troppo al G2! :D ma bisogna avere qualche prerequisito per ricevere i telefoni in prova?
-
Quote:
AleCai
Poraccio..occhio a non affezionarti troppo al G2! :D ma bisogna avere qualche prerequisito per ricevere i telefoni in prova?
No... LG ha dato in prova da ottobre questi 5 lg g2 allo staff per un mese... Poi un secondo giro è stato fatto qualche giorno fa e uno è capitato a me :D ora devo solo stressarlo per bene..
-
Quote:
-Luke-
No... LG ha dato in prova da ottobre questi 5 lg g2 allo staff per un mese... Poi un secondo giro è stato fatto qualche giorno fa e uno è capitato a me :D ora devo solo stressarlo per bene..
Che dire Luke, tra te e Liberaccio mi avete messo proprio la pulce nell'orecchio e non ho più potuto resistere a sto maledetto G2..preso da Gli Stockisti 16 GB nero!..purtroppo essendo sommerso di lavoro oggi non posso stressarlo per bene, per ora gli ho fatto fare una bella carica iniziale e domani lo scanno alla grande :D a breve avrete anche le mie impressioni, spero solo di non starci troppo striminzito negli 11 GB disponibili venendo da una 32 GB :)
-
Quote:
AleCai
Che dire Luke, tra te e Liberaccio mi avete messo proprio la pulce nell'orecchio e non ho più potuto resistere a sto maledetto G2..preso da Gli Stockisti 16 GB nero!..purtroppo essendo sommerso di lavoro oggi non posso stressarlo per bene, per ora gli ho fatto fare una bella carica iniziale e domani lo scanno alla grande :D a breve avrete anche le mie impressioni, spero solo di non starci troppo striminzito negli 11 GB disponibili venendo da una 32 GB :)
Azz... Chi rimarrà nella sezione One X? :(
Auguri anche a te allora, ottimo acquisto... Splendido questo G2, come ho già detto il Nexus 5 lo preferisco per alcuni fattori ma ce ne sono altri in cui c'è un abisso in favore del G2...Ottima scelta.
Ps... La prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di montare una rom con il multiwindow (la stock non ce l'ha) per sfruttare alla grande questo display :p
-
Quote:
mbiza
prova questo
Zeromila - AndroidWiki
i comandi sono gli stessi, a se non hai il path dell'sdk in .bashrc devi semplicemente mettere davati a ogni comando
./ , ad esempio ./adb devices (ma devi essere nella cartella tools dell'sdk)
Auguroni AleCai.
Hai fatto la scelta giusta secondo me.
Controlla la sw version...se non è una 10e ti consiglio di cambiarla subito che ci guadagni in stabilità.
Per i 16gb...che dire. Sicuramente un po' castrato rispetto al 32 ti sentirai...ma tanto puoi tranquillamente andare di cloud (se attivi il 4g con tim, ti danno 200Gb di tim cloud...no non ho sbagliato ,sono proprio 200 :) ).
Se hai bisogno di qualche dritta iniziale chiedi pure (ad esempio il volume down premuto a schermo spento che lancia la fotocamera ecc ecc) .
Occhio alle rom che scegli che sono diverse da 16 a 32 (strano ma vero) .
Ancora Auguroni per il nuovo arrivato...ci vediamo di là.