CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 166
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli per gli acquisti (in uscita) - da HTC One X a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Che Samsung avevi? Io comunque me la sto ridendo perché l'S4 è uscito a fine maggio a 700€ e ora lo si trova a 550€ in store fisici e a 520-30€ online, mai visto perdere uno smartphone perdere così tanto valore xD
    Niente di che, avevo un entry level dual sim che pagai un botto è che dopo pochi mesi scese sotto i 100 euro.
    S4 costa 499 euro mentre one costa 549.

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Beh alla fine meglio così per noi consumatori :-) One tiene meglio il prezzo nei negozi fisici, online sta sui 550-580€..io mi son stupito di trovare One X (perlopiù brand TIM) ancora a 499€ da Mediaworld e soprattutto Xperia S al prezzo folle di 470€ O.o
    Io i negozi fisici neanche li guardo più, i prezzi non sono per niente in linea con il valore online. Solo s4 segue la picchiata dei prezzi dell'online, ma in quel caso si parla di offerte a tempo limitate. Online i prezzi pensano solo a scendere e come detto da lorenzone s4 ha avuto una picchiata assurda rispetto al one.

    Certo, tutto vantaggio per noi, ma noi stessi che acquistiamo non possiamo vedere cali così vertiginosi, pensa a chi ha acquistato s4 al day one, ad oggi ha perso già 200 euro in due mesi. Certo fessi loro, ma lo stesso e valso per me quando presi il dual sim Samsung, il calo è stato così forte che lo regalai per non venderlo a 4soldi.
    Ormai s4 si è stabilizzato, non scenderà di molto nei prossimi mesi, al massimo potrà perdere altri 50-70 euro fino a fine anno, stessa cosa vale per il one.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #42
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Beh alla fine meglio così per noi consumatori :-) One tiene meglio il prezzo nei negozi fisici, online sta sui 550-580€..io mi son stupito di trovare One X (perlopiù brand TIM) ancora a 499€ da Mediaworld e soprattutto Xperia S al prezzo folle di 470€ O.o
    Il One si è svalutato per colpa della Google Edition perché prima era a 700 fissi Si diciamo che va bene però il problema sta per coloro che prendono gli smartphone e dopo li rivendono perche dopo tot tempo vogliono prendere la versione nuova, un iPhone dopo 2 anni da 700 passa a 400 (iPhone 4 8Gb 300€, uscito nel 2010), un s3 (esempio pratico) dopo un anno a 350
    Tutto dipende da che persona sei, se uno gli piace tenersi il cell finché non muore allora questo abbassamento di prezzi in poco tempo vanno più che bene ma per chi vuole venderli dopo tot tempo e non vuole perderci Samsung è la cosa peggiore
    Il One X ho visto su TrovaPrezzi, nuovo 450-500, HTC è una di quelle che si svaluta di meno nel tempo
    La Vodafone lo avrà piazzato a 200€ per avere spazio nei magazzini perché oramai non possono più trattarlo per le offerte, almeno questo è il mio punto di vista, infatti in poche ore sono andati sold out
    Ultima modifica di Iamyourfather; 12-07-13 alle 15:16

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    La Vodafone lo avrà piazzato a 200€ per avere spazio nei magazzini perché oramai non possono più trattarlo per le offerte, almeno questo è il mio punto di vista, infatti in poche ore sono andati sold out
    Non ho mai sentito che la Vodafone facesse beneficenza per cui credo sia proprio per quello nulla da eccepire sul resto, io credo che aspetterò il top gamma 2014 di HTC prima di cambiare, One è spettacolare ma non così tanto da spingermi a cambiare il mio giocattolino :sly:

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Non ho mai sentito che la Vodafone facesse beneficenza per cui credo sia proprio per quello nulla da eccepire sul resto, io credo che aspetterò il top gamma 2014 di HTC prima di cambiare, One è spettacolare ma non così tanto da spingermi a cambiare il mio giocattolino :sly:
    Concordo, la fotocamera ultrapixel è acerba, ma se portata a 8-13 mpx diventerebbe spaventosa. Di certo andare oltre i 13mpx è inutile, quindi la scelta HTC pagherà se sviluppata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo, la fotocamera ultrapixel è acerba, ma se portata a 8-13 mpx diventerebbe spaventosa. Di certo andare oltre i 13mpx è inutile, quindi la scelta HTC pagherà se sviluppata.
    Esatto proprio per quello! In più non mi convinceva la scocca in alluminio, preferisco nettamente il policarbonato di One X per solidità, grip e resistenza ai graffi..non ho minimamente intenzione di rinchiudere in una custodia un gioiello del genere

  7. #46
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Niente di che, avevo un entry level dual sim che pagai un botto è che dopo pochi mesi scese sotto i 100 euro.
    S4 costa 499 euro mentre one costa 549.



    Io i negozi fisici neanche li guardo più, i prezzi non sono per niente in linea con il valore online. Solo s4 segue la picchiata dei prezzi dell'online, ma in quel caso si parla di offerte a tempo limitate. Online i prezzi pensano solo a scendere e come detto da lorenzone s4 ha avuto una picchiata assurda rispetto al one.

    Certo, tutto vantaggio per noi, ma noi stessi che acquistiamo non possiamo vedere cali così vertiginosi, pensa a chi ha acquistato s4 al day one, ad oggi ha perso già 200 euro in due mesi. Certo fessi loro, ma lo stesso e valso per me quando presi il dual sim Samsung, il calo è stato così forte che lo regalai per non venderlo a 4soldi.
    Ormai s4 si è stabilizzato, non scenderà di molto nei prossimi mesi, al massimo potrà perdere altri 50-70 euro fino a fine anno, stessa cosa vale per il one.
    Concordo con ciò che hai detto, se uno acquista Samsung deve essere consapevole del fatto che si svaluta fin troppo e che quindi non ha senso rivendere il proprio dispositivo Samsung, se uno è intenzionato a tenerlo fino alla morte è un'altro discorso
    Per i negozi online è un'altro discorso, c'è sempre la paura della truffa e dell'assistenza
    @AleCai: Io ho provato il One in negozio settimana scorsa, è a dir poco magnifico, la fotocamera non ha quella sporgenza che ha il nostro, è più comodo a per mio per il maggior spessore, ti da la stessa sensazione di solidità che ben pochi telefoni ti danno (iPhone per esempio) e non ho sentito la mancanza del tasto multitasking, anzi mi sono trovato più che bene
    Per la fotocamera è un discorso più che altro software però io l'ho provata ed è veramente ottima, poi secondo me il futuro top gamma del 2014, che sia HTC Two o quello che sia secondo me avrà più Ultrapixel però questo One secondo me ha un qualcosa di unico e secondo me potrebbe diventare un terminale eterno, cioè supportato sia da HTC sia dalle varie comunità.
    Io l'ho chiuso in una custodia perché è troppo sottile a parer mio e così ha una protezione in più, mi è caduto 3 volte, ha fatto voli stupidi e di basso livello , ma il rischio c'è sempre xD
    Non è per regalare, ma piuttosto tenere roba che non gli servirà te la svendono a niente, perché se vanno a proporre un contratto e per 2 anni hai un HoX neanche il gatto morto sulla strada si filerebbe una cosa del genere perché viene reputato un device vecchio e quelli che vanno a fare i contratti puntati su device nuovi fidati che ne so di queste cose xD
    Ultima modifica di Iamyourfather; 12-07-13 alle 22:11

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Infatti erano già pronte diverse custom ROM prima ancora che uscisse.. in più s-offato dopo appena un mese..ci son sicuramente tutte le premesse per farlo diventare un terminale "storico" però boh, io ormai aspetto l'anno prossimo per vedere che tira fuori dal cilindro HTC e, perché no, anche la concorrenza..nel frattempo mi godo il mio HoX che resta comunque uno dei terminali più supportati da XDA, speriamo anche da HTC anche se ho qualche dubbio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    th3D0ct0r (13-07-13)

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Infatti erano già pronte diverse custom ROM prima ancora che uscisse.. in più s-offato dopo appena un mese..ci son sicuramente tutte le premesse per farlo diventare un terminale "storico" però boh, io ormai aspetto l'anno prossimo per vedere che tira fuori dal cilindro HTC e, perché no, anche la concorrenza..nel frattempo mi godo il mio HoX che resta comunque uno dei terminali più supportati da XDA, speriamo anche da HTC anche se ho qualche dubbio
    Come non quotarti, mi trovi favorevole al 100%
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Buongiorno, venerdì vado in un negozio per far valutare il mio HoX giusto per avere un'idea del suo valore (è in condizioni perfette) per curiosità e per prevenire una svalutazione troppo alta, quindi in base alla valutazione sono indeciso se:
    Prendere un Nexus 4 in negozio nuovo, 400€ nuovo
    Prendere un HTC One usato, per questo ci sono 3 offerte su un sito, una 550, una 500 (tutti e due perfetti) e uno invece acquistato da amazon.it a fine aprile con fattura regolare a 370! Però il problema sarebbe la riparazione in caso di un eventuale danno.
    Ovviamente tutto dipende da quanto mi valutano il mio HoX
    Voi cosa mi dite? Io punterei sul N4 perché per i telefoni ho sempre cercato di prenderli nuovi anche perché è un device magnifico in tutti i sensi
    Scusa dove lo hai trovato il one a 370? Potrei vederlo? Sono interessato

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sicuro! :-) dopo ci fai quello che vuoi.... Se non fosse per sta rottura del s–off sarebbe il top!

    EDIT:
    Scusate son nuovo.... Non avevo visto le pagine.... Son rimasto alla prima.... XD

    Inviato dal mio HTC One X viperx
    Ultima modifica di iLuke; 02-08-13 alle 20:40

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy