CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 166
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli per gli acquisti (in uscita) - da HTC One X a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Azz... Chi rimarrà nella sezione One X?
    Beh dai, anche senza one x ,come vedi, io ancora mi aggiro in queste lande
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Auguroni AleCai.
    Hai fatto la scelta giusta secondo me.
    Controlla la sw version...se non è una 10e ti consiglio di cambiarla subito che ci guadagni in stabilità.
    Per i 16gb...che dire. Sicuramente un po' castrato rispetto al 32 ti sentirai...ma tanto puoi tranquillamente andare di cloud (se attivi il 4g con tim, ti danno 200Gb di tim cloud...no non ho sbagliato ,sono proprio 200 ).
    Se hai bisogno di qualche dritta iniziale chiedi pure (ad esempio il volume down premuto a schermo spento che lancia la fotocamera ecc ecc) .

Occhio alle rom che scegli che sono diverse da 16 a 32 (strano ma vero) .

Ancora Auguroni per il nuovo arrivato...ci vediamo di là.
    Diciamo che sono mesi che tengo d'occhio il G2, molte chicche le ho già imparate leggendo qua e là sul forum..altre ne imparerò sicuramente smanettando a caso, come sempre per quanto riguarda lo spazio, ultimamente ho notato che anche sul One X tenevo occupati 7/8 GB totali (di cui circa 2 occupati da ROM e materiale modding vario) per cui ho provato a buttarmi sulla 16..per trovare la 32 GB black bisognava avventurarsi su siti sconosciuti o sganciare 530€ ad Amazon, per quanto buono sia il prodotto non me la sentivo do spenderli..380€ sono un prezzo onestissimo che ho pagato volentieri, complice anche il servizio di vendita rapidissimo de Gli Stockisti

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Azz... Chi rimarrà nella sezione One X?

Auguri anche a te allora, ottimo acquisto... Splendido questo G2, come ho già detto il Nexus 5 lo preferisco per alcuni fattori ma ce ne sono altri in cui c'è un abisso in favore del G2...Ottima scelta.

Ps... La prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di montare una rom con il multiwindow (la stock non ce l'ha) per sfruttare alla grande questo display
    Per la verità penso proprio che il mio povero HOX resterà in famiglia, come cell di riserva o molto più probabilmente farò una buona azione liberando mia madre dal suo sciagurato Xperia SOLA quindi mi farò ancora sentire qua in sezione comunque per ora sto calmo con il modding, credo che al massimo lo rooterò e ci metterò Xposed come sul mio Nexus 10 che mi basta e avanza a proposito di multiwindow, c'è un modulo per Xposed anche per quello, però è ancora un po'acerbo.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Te Luke ti accontenti di 5 ore di screen on al primo ciclo? Io di questo passo vado per le 8! mancano pure circa 25 minuti all'appello (pre-update)! Non ho parole

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio

Te Luke ti accontenti di 5 ore di screen on al primo ciclo? Io di questo passo vado per le 8! mancano pure circa 25 minuti all'appello (pre-update)! Non ho parole
    Confermo che stando sul 60% di luminosità e usando più Wi-Fi che 3g/4g si superano tranquillamente le 8 ore di screen on (il mio record è stato 9.15 per ora). Ogni giorno godo di questo, e mi sembra assurdo il passato delle 2.5 ore max di schermo acceso.
    Per l'aggiornamento della rom...te lo consiglio (tanto resti comunque stock) .

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

No infatti intendevo che al tempo totale di screen on mancano altri 25 minuti circa che avevo fatto prima dell'update..ora sono alla 10e che mi pare sia la versione più recente 😉 veramente strabiliante! Comunque parlando di display mi pare tenda molto più al giallino rispetto al HOX, diciamo che in generale ha dei colori più "caldi", ed anche gli angoli di visuale mi sembrano leggermente migliori su quest'ultimo..roba di poco conto comunque, sul resto la differenza è abissale in ogni reparto..anche la ricezione mi pare in linea se non addirittura leggermente migliore proprio come mi dicevi te

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Confermo, il display ha toni più caldi rispetto all'hox.
    Poi la qualità durante la riproduzione video è impressionante...anche i dettagli più piccoli sono ben visibili e definiti (in uno dei video promo si vedono perfettamente le auto anche se di dimensioni minime).
    La versione sw è corretta, anche se ho letto di là di una 10f, ma per ora sto bene così.
    La luminosità io la tengo al 60% in automatico (anche questa possibilità di settare l'intensità ma lasciare comunque l'auto è utilissima) e non perdi quasi nulla della qualità del display (anche perché mi è sembrato che durante la riproduzione dei video comunque venga aumentata). Per non parlare dello zoom video durante la riproduzione.
    Vabbè. ..potrei continuare ad elencare tanti altri pregi, ma non è la sezione adatta.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ehi ci sono ancora io qua per il One X
    Stando in tema come prossimo device a cui passerò è il One o il G2, One per materiali e interfaccia, il G2 per la questione del modding, per il display e per le varie cicche

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io rimango col mio amato one x che gira come deve
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

A me uno mi aveva proposto uno scambio con un huawei p6 con piccolo conguaglio a suo favore, forse sarò stupido ma non ho accettato!
    Non ne parlano molto bene, processore by huawei poco ottimizzato e quindi la batteria non ha questa gran durata

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    A me uno mi aveva proposto uno scambio con un huawei p6 con piccolo conguaglio a suo favore, forse sarò stupido ma non ho accettato!
    Non ne parlano molto bene, processore by huawei poco ottimizzato e quindi la batteria non ha questa gran durata
    Della batteria non so, e neanche del particolare modello di cui parli...ma ti posso dire che Huawei è considerata uno dei pochi reali competitor di Nokia a livello hardware.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio